Anche Sony arriva con una action cam

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'avevo già vista in rete a fine Giugno, le informazioni disponibili sono queste.
Bell'oggettino, penso che il prezzo sarà allineato alle prestazioni dei prodotti Sony.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.826
2.727
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Visto il successo di GoPro ecco che un big entra in gioco...almeno non hanno acquisito GoPro e quindi la concorrenza dovrebbe tenere calmi i prezzi....
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
A mio avviso, quest'obiettivo con la lente frontale che sembra sporgere dalla scocca è tutt'altro che una furbata per una videocamera destinata ad un movimentato utilizzo outdoor.
Apprezzo invece in fatto di esporre frontalmente il lato corto, come nelle Contour, non tanto per aerodinamica, ma perchè meno superficie viene esposta frontalmente + si riduce la possibilità che venga fatta a pezzi da un ramo.
Spero abbiano copiato dalle Contour anche l'impermeabilità da fango e pioggia "nativa", senza scafandro.

In generale, sulla qualità Sony si potrebbe discutere parecchio: il periodo dei walkman e dei televisori a tubo catodico è finito da un pezzo e sul resto non mi sembrano meglio della concorrenza; in ogni caso il marchio ha perso per me ogni attrattiva dalle vicende con George Hotz.
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Secondo me essendo Sony la qualità non sarà superiore alla media degli altri prodotti concorrenziali ma il prezzo sarà sicuramente più salato. Ormai si è fatta il nome e di seguaci che ci tengono a vedere scritto quel nome sui loro oggetti (nostalgici del walkman), anche a scapito della qualità, ce ne sono...staremo a vedere se con questa alzerà i suoi livelli qualitativi.
 

RenoMTB

Biker popularis
15/8/11
95
0
0
42
Lugano
Visita sito
Sony sa fare le cose bene e molto bene se vuole. Il problema sono i costi, quella cam non può e non deve costare 1k€ quindi se la fascia di prezzo sarà la stessa della GoPro le prestazioni, secondo me, saranno simili, ma cmq a favore di Sony :D
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo