Anche ENVE nel 650B

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Olè!
A me i nuovi standard di ruote non fanno per niente dispiacere ed ero certo che il 650 si sarebbe fatto sentire.
Non mi aspettavo così presto però!
 

Andrea b.

Biker popularis
27/6/04
61
0
0
Vicenza
Visita sito
650B 27.5" il giusto compromesso tra il 26" e il 29", sto aspettando che maturino i telai biammortizzati, era ora che si muovesse qualcosa di più dei Rumor..... e di qualche Test.
La scesa in campo di ENVE dovrebbe aiutare a dare una accelerata al tutto.
 

Disanto Michele

Biker novus
22/2/09
4
0
0
SANTERAMO IN COLLE BARI
Visita sito
Bike
Procaliber 9.7
Ho la 26 ed ho provato la 29 di un mio amico e la sensazione e' stata che: in discesa la 29 non aveva paragoni in termini di stabilita e traiettoria, ma appena finiva la festa farla ripartire e rilanciare in falsopiano o ancor peggio in salita diventava molto faticoso e tutto quello che mi aveva regalato lo pagavo a caro prezzo.
Pertanto sono pienamente convinto che la 27.5 sara' il giusto compromesso trai due.
Attendo con ansia di poterla provare al piu' presto.
 

Andrea b.

Biker popularis
27/6/04
61
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho la 26 ed ho provato la 29 di un mio amico e la sensazione e' stata che: in discesa la 29 non aveva paragoni in termini di stabilita e traiettoria, ma appena finiva la festa farla ripartire e rilanciare in falsopiano o ancor peggio in salita diventava molto faticoso e tutto quello che mi aveva regalato lo pagavo a caro prezzo.
Pertanto sono pienamente convinto che la 27.5 sara' il giusto compromesso trai due.
Attendo con ansia di poterla provare al piu' presto.

Stessa impressione ....29" provata per 8 km di salita con continui cambi pendenza, concordo la 29" in discesa, non particolarmente tecnica, è più stabile ma ad ogni discesa corrisponde una salita.......
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Altra info interessante che si nota dalla foto dei ragazzi di bikerumor e' che sono montate su una sec blur trc. Non certo una bici nata per questo studi ma che spacca con queste ruote.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Finalmente delle ruote 27,5 alla portata di tutti. Un passo avanti per la diffusione di questo nuovo standard...:il-saggi:

































(era ironico, eh! ;-))
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Altra info interessante che si nota dalla foto dei ragazzi di bikerumor e' che sono montate su una sec blur trc. Non certo una bici nata per questo studi ma che spacca con queste ruote.
Interessante si, però hai visto come ci sta stretta la ruota posteriore nel carro?

20120411-145016.jpg
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Interessante si, però hai visto come ci sta stretta la ruota posteriore nel carro?
decisamente troppo stretta. se ci si incastra il sassolino, il solco nel carro e' quasi garantito. per non parlare del fogliame nel sottobosco ! :spetteguless: cmq e' da questi esperimenti che il movimento (chiamiamolo cosi') 650B ha iniziato a prendere piede.. quindi ben vengano ! :il-saggi:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Finalmente delle ruote 27,5 alla portata di tutti. Un passo avanti per la diffusione di questo nuovo standard...:il-saggi:

Questo è solo un ulteriore passo in avanti verso il progetto totalizzante e totalitario del progressivo impadronirsi delle cose, cioè il progressivo approfittare della loro disponibilità assoluta e della loro infinita oscillazione tra l'essere e il niente. La civiltà della tennica si è già incamminata verso la produzione/distruzione dell'uomo, della sua vita, corpo, sentimenti, rappresentazioni, ambiente, e della sua felicità ultima prima con le 29" ed ora con questo pateracchio intermedio!
E per 2500$ perdipiù!!!
Papé Satàn Aleppe!!! :prega:





(era ironico, eh! ;-))

Ah...vabbé...
 

ottovanrobi

Biker novus
19/2/12
5
0
0
savona
Visita sito
OH NO!!! Ora che ho appena preso una 29"!!
comunque mi trovo bene e per qualche annetto me la tengo poi si vedrà.
come si dice.... bisogna sempre ampliare le nostre vedute mentali e non solo!!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
quanto sono contento nel leggere queste cose...(ironic mode off)..non per l'articolo in sè per carità, tanto di cappello a chi si deve informare per scriverlo, quanto per il tema degli standard

o.t. vorrei segnalare un problema: da 3 giorni a questa parte la navigazione nel forum mi risulta molto lenta, è un problema che ho riscontrato solo in questo sito quindi penso non dipenda dal mio sistema. grazie
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
27,5, devono essere il compromesso migliore penso, certo che se uno pensa ai prezzi delle ruote....., mi tengo ancora la mia scalpel da 26 che mi fa divertire un sacco
ciao e buone pedalate a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo