Normal
è completamente OT, ma su questo punto ti posso contraddire con un esempio banalissssssimo:Sono frontaliero, lavoro in un ufficio appena passata la dogana di Chiasso, se nella pausa pranzo scendo a bere il caffè in un bar svizzero spendo 2,30CHF (al cambio attuale 2,30*1.06.....quasi 2.4€) se faccio forse 200 passi e vado ad un bar oltre la dogana, in Italia pago 1,1-1,2€Se conti più o meno lo stesso rapporto con affitti, spesa per generi alimentari e che, ad esempio, la sanità svizzera è completamente privata e devi farti un'assicurazione particolarmente onerosa, penso bastino per dimostrare che la vita in Svizzera è mooooolto più cara che da noi anche dopo gli ultimi due anni (toh, dopo gli ultimi due anni toglierei una o al massimo due "o" a "moooooolto")
è completamente OT, ma su questo punto ti posso contraddire con un esempio banalissssssimo:
Sono frontaliero, lavoro in un ufficio appena passata la dogana di Chiasso, se nella pausa pranzo scendo a bere il caffè in un bar svizzero spendo 2,30CHF (al cambio attuale 2,30*1.06.....quasi 2.4€) se faccio forse 200 passi e vado ad un bar oltre la dogana, in Italia pago 1,1-1,2€
Se conti più o meno lo stesso rapporto con affitti, spesa per generi alimentari e che, ad esempio, la sanità svizzera è completamente privata e devi farti un'assicurazione particolarmente onerosa, penso bastino per dimostrare che la vita in Svizzera è mooooolto più cara che da noi anche dopo gli ultimi due anni (toh, dopo gli ultimi due anni toglierei una o al massimo due "o" a "moooooolto")