Normal
Purtroppo debbo darti una brutta notizia che ti lascerà sconvolto , io per lavoro collaboro con alcuni di quei gruppi di alta/altissima moda che hai citato e collaboro proprio con i reparti dove sviluppano nuovi prodotti, ti assicuro che di prove e modelli di articoli che mai produrranno per arrivare al prodotto finale ne fanno molti e eccome. Per farti un piccolo esempio, mi hanno fatto fare uno spallaccio di uno zainetto, per arrivare al prodotto finale in sei mesi mi avranno fatto fare 20 modifiche all'oggetto...Scusa dimenticavo, tutta roba prodotta esclusivamente in ITAGLIA
Purtroppo debbo darti una brutta notizia che ti lascerà sconvolto , io per lavoro collaboro con alcuni di quei gruppi di alta/altissima moda che hai citato e collaboro proprio con i reparti dove sviluppano nuovi prodotti, ti assicuro che di prove e modelli di articoli che mai produrranno per arrivare al prodotto finale ne fanno molti e eccome. Per farti un piccolo esempio, mi hanno fatto fare uno spallaccio di uno zainetto, per arrivare al prodotto finale in sei mesi mi avranno fatto fare 20 modifiche all'oggetto...
Scusa dimenticavo, tutta roba prodotta esclusivamente in ITAGLIA