Normal
Il costo di ogni prodotto di qualsiasi genere è importante ma non primario. Ho in programma l' acquisto di una bdc nuova con cambio 105 Di2 nonostante gli sconti ultimamente ho visto la TCR Kom + a 2700 euro ho rinunciato all' acquisto.Purtroppo ho altre priorità al momento. Se le bici non si vendono è semplicemente perchè la stragrande maggioranza degli appassionati non può spendere. Per quale motivo un' azienda deve " svendere " un prodotto se non voglio o non posso spendere ? Nello stesso tempo mi "infastidisce" vedere sconti del 25/30% che su una bdc entry level significa uno sconto di 1000/1500 euro.
Il costo di ogni prodotto di qualsiasi genere è importante ma non primario. Ho in programma l' acquisto di una bdc nuova con cambio 105 Di2 nonostante gli sconti ultimamente ho visto la TCR Kom + a 2700 euro ho rinunciato all' acquisto.
Purtroppo ho altre priorità al momento. Se le bici non si vendono è semplicemente perchè la stragrande maggioranza degli appassionati non può spendere. Per quale motivo un' azienda deve " svendere " un prodotto se non voglio o non posso spendere ? Nello stesso tempo mi "infastidisce" vedere sconti del 25/30% che su una bdc entry level significa uno sconto di 1000/1500 euro.