Normal
Non me ne volere ma una frase così non sta in piedi neanche al bar... Con le oscillazioni del costo del denaro che ci sono ora davvero non rischi niente a prendere un prestito di 10milioni di € piuttosto che uno da 100k? Se non vendi come speravi, che è esattamente quello che sta succedendo, come credi che vada a finire se hai "scalato" sbagliando le previsioni?E non mi dire che scali solo quando sei sicuro di vendere, perchè quella sicurezza non esiste, e se resti sulla porta ad aspettare di essere inondato di ordini prima di aver investito per gestirli hai già perso il treno, e se esageri dall'altro lato ti suicidi comunque, è questo il circolo vizioso che sta facendo vittime.
Non me ne volere ma una frase così non sta in piedi neanche al bar... Con le oscillazioni del costo del denaro che ci sono ora davvero non rischi niente a prendere un prestito di 10milioni di € piuttosto che uno da 100k? Se non vendi come speravi, che è esattamente quello che sta succedendo, come credi che vada a finire se hai "scalato" sbagliando le previsioni?
E non mi dire che scali solo quando sei sicuro di vendere, perchè quella sicurezza non esiste, e se resti sulla porta ad aspettare di essere inondato di ordini prima di aver investito per gestirli hai già perso il treno, e se esageri dall'altro lato ti suicidi comunque, è questo il circolo vizioso che sta facendo vittime.