• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Analisi Specyalized Pitch

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito

effettivamente la forcella è pesante ma funziona benissimo.
quando ci sarà nuovamente pecunia magari cerco qualcosa di più leggero anche se prima volevo cambiare ruote...

oggi l'ho provata sul campo e ho notato che pur avendo un attacco da 75mm, il manubrio copre esattamente il mozzo.

in salita la posizioneè ottimale e in discesa è un pelino lunga ma comunque molto guidabile.

saluti
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
[
QUOTE=jimmy27;5213350]ho montato una forcella da 170mm!!!!

Penso che sia al limite geometricamente,ma ci sta ancora


Non penso,tutto sommato io avevo acquistato il telaio avendo già la 36 in casa,e,alla fine,hai solo 1 cm in piu' che,considerando che in verticale diventa ancora meno,aprirà lo sterzo di un ulteriore mezzo grado circa.Dovresti essere un pò sotto i 66°,molto discesistico ma il telaio non solo lo sopporta,ma lo merita

io mi trovo benissimo

Non lo metto in dubbio,se non hai problemi in salita, a scendere deve essere sicuramente uno spettacolo. Non ho ancora provato la 55 da 170 perchè praticamente non sono piu' andato in bici (solo bdc, che dolore) ma i vari amici che l'hanno montata ne sono entusiasti.
Imho,ottima scelta!
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Ciao a tutti...
Dato che per natale dovrei cambiare la forcella con una da 160 secondo voi quanto potrei chedere per rivendere la mia pike ( u turn coil) ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo