Anaconda - Lago di Garda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Bel percorso e bel video complimenti!!

Una domanda da inesperto totale...

Un percorso del genere, a velocità più contenute, è affrontabile con una mtb entry level come la rockrider 5.2 2012/13? o necessita di componentistica di livello decisamente superiore? (capisco che non guasterebbe, volevo solo sapere se era afrontabile, a velocità adeguate)

Grazie mille a tutti
 

gaz

Biker ciceronis
Il percorso, nella seconda parte, è tosto...
Si consiglia un mezzo robusto e performante...
In ogni caso non penso sia impensabile farlo con qualsiasi mezzo...anzi...darebbe ancora più soddisfazioni una volta in fondo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vuoi vedere che con la mia rigida da 8 kg mi son messo pure io a fare downhill...:smile::smile:
Anaconda

image.php


...grazie @FabioL di sopportare le levataccie che ti faccio fare...:omertà:....:smile::smile:
...però ne è valsa la pena

image.php


...con temperature che a parte la partenza si sono rivelate primaverili...:prost:..

...l'ho trovato profondamente cambiato se confrontato ad un paio di anni fa...ora mi sembra una mezza autostrada talmente è stato allargato da come era...e a parte un passaggio fatto a piedini ò sempre un bel sentiero all mountain...o-o..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo