Amsterdam

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Tra poco parto qualche giorno per una vacanzina ad Amsterdam, città che non ho mai visto. Non si tratta di una vacanza cicistica ma da turista, anche se ovviamente noleggerò la bici e cercherò di pedalare il più possibile.
Domanda: essendo la città delle bici c'è qualche negozio particolarmente figo da vedere, qualche must da non perdersi, conviene fare acquisti, ecc.?

Grazie delle dritte!
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
io ci sono stato 2 volte, era la nostra tappa di partenza per fare cicloturismo sul danubio...

amsterdam è la città dei cancelli per il semplice motivo che la prima bici decente lasciata legata ad un palo per più di 15 minuti, sparisce.... quindi organizzati di conseguenza :arrabbiat:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
io ci sono stato 2 volte, era la nostra tappa di partenza per fare cicloturismo sul danubio...

amsterdam è la città dei cancelli per il semplice motivo che la prima bici decente lasciata legata ad un palo per più di 15 minuti, sparisce.... quindi organizzati di conseguenza :arrabbiat:

Noooooo...e io che credevo che fosse il paradiso delle bici anche da quel punto di vista...Non le rubano solo in Italia allora!
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Ma quindi nessuno sa dare qualche indicazione su qualche negozio che valga la pena visitare ad Amsterdam?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo