A me affatto, io faccio cattivo sangue...Ehh lo so,ma almeno so che c'è...e già questo mi rincuora...poi lei non ha fretta,aspetta e sarà sempre li,ad aspettarci...fedele...
A me affatto, io faccio cattivo sangue...Ehh lo so,ma almeno so che c'è...e già questo mi rincuora...poi lei non ha fretta,aspetta e sarà sempre li,ad aspettarci...fedele...
A me affatto, io faccio cattivo sangue...
Son quasi astemio
non posso...Ahhh ecco...trovato l'arcano... devi cominciare...
obsoleta la tua?? io son il re della obsolenza e non me ne vergogno!!! queste son le mie vecchiette.. una fury carbon 2011totalmente obsolenta ...
Alla faccia del cazz@!una fury carbon 2011
bhè dio l'ultima fury sarà pure FORSE più performante ma esteticamente è inguardabile se confrontata con la generazione carbon..Alla faccia del cazz@!
E' più bella dell'attuale!
La foes non mi e' mai piaciuta, ma ricordo un telaio da dh che montava un mono curnatt da 254 di escursione che mi piaceva tanto...ma non ricordo fosse quello
che mostro!Vedi l'allegato 244636 Obsoleta?
Guarda che poi ci offendiamo...
che mostro!
complimenti!
mah, guarda, ha una linea ancora attuale, esteticamente parlandoE vecchiotta (e qui con la pancia un po' molle, maledetti cavi) ma regala ancora molte soddisfazioni!
Unica cosa sto seriamente valutando di passare al monocorona!
mah, guarda, ha una linea ancora attuale, esteticamente parlando
siamo....siete proprio cotti...2 piccionciniAssolutamente: unico upgrade che farò (magari non a brevissima) il monocorona.
Per il resto siamo felicissimi!
:)