scommetto che fa ancora il suo lavoro egregiamente....
sicuramente i suoi limiti sono superiori ai miei....
Come per la maggior parte dei biker...A maggior ragione ancora più inutile cercare nel mezzo prestazioni superiori se non siamo in grado di sfruttare al limite quello che già abbiamo.Ma qui il discorso si farebbe lungo e si sconfinerebbe nella sociologia...
totalmente obsoleta....ma io ne sono ancora innamorato....la porterò insieme a me nella tomba. Vedi l'allegato 240318 Vedi l'allegato 240319
totalmente obsoleta....ma io ne sono ancora innamorato....la porterò insieme a me nella tomba. Vedi l'allegato 240318 Vedi l'allegato 240319
la bici e' una compagna di vita. Ancora mi maledico di aver venduto la mia BDC quando andai a fare l'universita'. Mi servivano soldi. Pero' mi aveva accompagnato ovunque.Scusa maaa.. esattamente che avrebbe di obsoleto? Capisco che abbia qualche annetto ma basta l'età per rendere una bici obsoleta? Ha l'aria di avere cattiveria da vendere.
il problema e' quando ce l'hai ma ti manca...La bici è quella cosa che se non ce l'hai ti manca e quando ce l'hai l'apprezzi e quando l'apprezzi ha raggiunto il tuo Karma e dal Karma al Nirvana la strada è breve...Hooooooooommm
il problema e' quando ce l'hai ma ti manca...