amo questo forum perchè...

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
1. chissà se è questa la sezione giusta?
2. se non è questa mi sposteranno ma senza farmi sentire un completo idiota come capita in troppi forum
3. si respira la passione a pieni polmoni ma senza posizioni saccenti (quasi senza va)
4. trovi sempre qualcuno che ha già fatto la domanda che ti ronza in testa
5. non ti cazziano se fai una domanda banale
6. non ti cazziano se vai un attimo OT
7. praticamente per farti cazziare ce la devi mettere davvero tutta e per un pò di tempo
8. è l'unico forum dove i moderatori sono simpatici e disponibili come gli utenti (quasi non te ne accorgi)

ora vi chiederete perchè questo topic da 'lecchino'?

Semplicemente per ringraziare i moderatori e chi dedica tempo e passione a questo forum, ma soprattutto perchè negli ultimi mesi per un'altra mia passione mi è capitato di iscrivermi ad un forum e di utilizzarlo per un pò...... beh esperienza un pò diversa, cazziate da ogni dove.... e non si posta qui, ti sposto, e non si chiede questo c'è già qui, leggi prima di chiedere, e se lo avessi saputo non avresti sbagliato, ecc...
insomma un bel clima di terrore, prima di fare una domanda ci penso 1000 volte ed una vota fatta speri di non beccare l'ennesimo cazziatone....
w il forum e w i moderatori
:celopiùg:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Concordo. Tutti i mod. che ho avuto modo di conoscere sono sempre stati disponibili e cortesi. Penso che svolgano un lavoraccio che li espone spesso e critiche ingiuste. Forse per invidia o per uno strano spirito di competizione, qualcuno si sente "forte" nell'attaccarli.

Io non li invidio per niente e mi limito ad apprezzare il loro lavoro (AGRATIS) e la loro disponibilità.

Pre la crionaca, non ho bisogno di leccare il deretano di nessuno, visto che ho il piacere di pedalare tutti i w.e. con Tostarello e anche di conoscere altri bravi ragazzi che aiutano a mantenere ordinato il forum (Sembola e Rover).

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pre la crionaca, non ho bisogno di leccare il deretano di nessuno, visto che ho il piacere di pedalare tutti i w.e. con Tostarello...

Tostarello?

lo conosco anch'io...è cattivissimo!
una volta che eravamo insieme a fare freeride un tipo si sfracellò in terra su un drop...dopo essersi rialzato sostenne che la colpa della sua caduta era dovuta ad un consiglio sbagliato sulla pressione dell'ammo troppo bassa che aveva letto sul forum...sembra che il suggeritore fosse nientepopòdimeno che lo sceriffo...

il tosty se lo guardò in cagnesco...prese la pompetta ad alta pressione e si offrì di risolvere la cosa...dopo aver avvitato la shrader attaccò a pompare così furiosamente che fece esplodere l'ammortizzatore, esclamando queste parole:"adesso che è bello gonfio dovrebbe andar bene!" :smile::smile::smile:

dino84

Biker popularis
completamente d'accordo con quello che dici! molto spesso ci si scorda che il moderatore serve ad aiutare l'utente e mantenere "ordinato e pulito" il forum o thread che sia...

invece troppo spesso ci son cazziatoni inutili quando con la metà dello sforza si potrebbe correggere l'azione "sbagliata" nel newbie... :rosik: si aprissero un blog sti "cattivi moderatori"!

sarei curioso di sapere su che forum ti han cazziato... :hahaha:

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Tostarello?

lo conosco anch'io...è cattivissimo!
una volta che eravamo insieme a fare freeride un tipo si sfracellò in terra su un drop...dopo essersi rialzato sostenne che la colpa della sua caduta era dovuta ad un consiglio sbagliato sulla pressione dell'ammo troppo bassa che aveva letto sul forum...sembra che il suggeritore fosse nientepopòdimeno che lo sceriffo...

il tosty se lo guardò in cagnesco...prese la pompetta ad alta pressione e si offrì di risolvere la cosa...dopo aver avvitato la shrader attaccò a pompare così furiosamente che fece esplodere l'ammortizzatore, esclamando queste parole:"adesso che è bello gonfio dovrebbe andar bene!" :smile::smile::smile:

non so se questo tuo racconto corrisponde al vero :nunsacci: avrei qualche dubbio ma i tuo i post mi fanno schiantare :)))::)))::))):
sono d'accordo anche io per quanto riguarda i mod per l'ottimo lavoro che fanno

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concordo. Tutti i mod. che ho avuto modo di conoscere sono sempre stati disponibili e cortesi. Penso che svolgano un lavoraccio che li espone spesso e critiche ingiuste. Forse per invidia o per uno strano spirito di competizione, qualcuno si sente "forte" nell'attaccarli.

Io non li invidio per niente e mi limito ad apprezzare il loro lavoro (AGRATIS) e la loro disponibilità.

Pre la crionaca, non ho bisogno di leccare il deretano di nessuno, visto che ho il piacere di pedalare tutti i w.e. con Tostarello e anche di conoscere altri bravi ragazzi che aiutano a mantenere ordinato il forum (Sembola e Rover).

Beh io ho pedalato con Marco il direttore :smile::smile::smile::smile::smile: e quindi??????????
chissà dove sono le foto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
no te l'ho chiesto perchè anche io sono in un forum di moto dove le bacchettate sulle mani agli utenti sono l'ordine del giorno!

Io su un forum di moto ho trovato un maleducato (che credo fosse o il "direttore" o un fondatore..bah,cmq mi ha detto qualsiasi cosa solo per aver detto che il cambio d'olio su una moto si può fare in un'ora.(può essere che ho accorciato i tempi ma...io con l'enduro ci mettevo un'ora,4 viti,filtro,sgocciola,chiudo tutto,metto olio e via).
Fatto sta che nn ci vado più.Perchè il tizio era un meccanico e si sarà sentito in causa.Cavoli suoi.Fine OT
Qua si sta bene,non conosco moltissimi forum ma cmq anche io ringrazio i moderatori.Senza leccacu**smi.:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo