ammortizzatore x-fusion vector hlr (molla )

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
salve,qualcuno ha,o ha avuto il suddetto ammo?
lo tengo sul mio flatline,con molla in titanio da 400..2 giri di precarico,sag esattamente 33% (24mm sul pistone)
BO tutto chiuso,piggy gonfiato a 260 psi (il range è tra 180 e 300),hsc chiuse di 14 clicks e lsc chiuse di 5 clicks...

il "problema" che noto è che su determinati salti mi va a pacco...aumentando le lsc (diciamo da 9° click in poi) l'ammo diventa bello che progressivo...solo che poi vado a perdere tutta la sensibilità che questa bici mi offre...
con le hsc invece sembra che non cambi sostanzialmente il comportamento dell'ammo...

ps: l'ammo è da poco tornato da revisione
pps: ho preventivato di provarlo con una molla da 450,ma non ho ancora avuto la possibilità di testarlo
 

The Expertman

Biker novus
26/6/09
19
0
0
gorizia
Visita sito
Ciao, ho lo stresso problema (piu o meno) con un fox DHX rc2, ho provato con molle piu dure ma cambia poco nel mio caso, credo sia piu da cambiare ''guida e andare piu morbido con le gambe.
in caso contrario comunque una molla aiuta ma nel mio caso son passato da una 365 a una 450 e ancora vado a pacco se ''pesto'' per bene :/
altri aiuti non saprei :/ potresti chiedere a chi te lo revisiona se puo modificare il pacco lamellare della compressione :)

Gia che ci sono ti chiedo anche un altra info. X-fusion usa molle sue o segue standard RS o FOX? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo