Ammortizzatore vecchia heckler 2001

horusgm

Biker novus
10/3/07
36
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, possiedo una Heckler del 2001 al quale ho aggiornato praticamente tutto. Vorrei però cambiare l'ammo, un vecchio Fox Vanilla contemporaneo alla bici. Potrebbe andare bene il Radium R? Le dimensioni del vecchio ammo sono 200 di interasse, e 14 di spessore dell'attacco superiore ed inferiore (boccole escluse)? Data l'età della bici, al quale sono affezionatissimo, non vorrei spendere troppo, avete altri consigli di ammortizzatori adatti?
Grazie
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
a mio giudizio potresti cercare qualcosa di usato in modo da spendere una cifra allineata al valore del tuo telaio. Considera poi che un telaio in alluminio invecchia diversamente da uno in acciaio e che, dopo parecchi anni alle spalle, improvvisamente potrebbe cedere (non voglio menar sfiga ma è la realtà: il mio vecchio bullit nonostante gli fossi affezionatissimo ha iniziato a dare segni di affaticamento nella zona di infulcro del carro sotto forma di lievi ma evidenti cricche), spendere quindi 500 euro per un ammortizzatore nuovo per un telaio usato non mi pare tanto sensato. Considererei invece di iniziare a risparmiare per un telaio Heckler nuovo, lo vestirei con i componenti aggiornati della tua vecchia e terrei il telaio di quest'ultima per iniziare la nuova avventura di una magnifica MTB Vintage.
Ciao ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Quale sarebbe il tuo budget di spesa?

Io ti consiglio un ammo tipo il Monarch di RS ( se trovi un vecchio pearl 3.3 ancor meglio cosi risparmi).
Visto il carro penso che un ammo come quello che ti ho indicato sia l'ideale , hai tutte le possibilità , lock out - floodgate - tutto libero.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao, possiedo una Heckler del 2001 al quale ho aggiornato praticamente tutto. Vorrei però cambiare l'ammo, un vecchio Fox Vanilla contemporaneo alla bici. Potrebbe andare bene il Radium R? Le dimensioni del vecchio ammo sono 200 di interasse, e 14 di spessore dell'attacco superiore ed inferiore (boccole escluse)? Data l'età della bici, al quale sono affezionatissimo, non vorrei spendere troppo, avete altri consigli di ammortizzatori adatti?
Grazie
un x fusion economico ed efficace
 

horusgm

Biker novus
10/3/07
36
0
0
Genova
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo per il momento non ho il grano per comprare una nuova heckler. Tuttavia un ammo usato mi sembra la soluzione giusta.
Grazie ancora a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo