Ammortizzatore specialized enduro evo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
La domanda che mi sto ponendo è se il telaio delle enduro evo sia ben uscito .....
Mi è venuto il dubbio dopo che l'anno volta dal mercato l'anno dopo è poi non se ne sono mai viste tante in giro ....
È c'erano stati anche.qualche problemino con la specialized enduro normale


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Non credo centri nulla il telaio ma solamente l’ammortizzatore. I problemini che intendi tu su quelle “normali” parli del Cane Creek DB InLine prima serie presumo...
 

alexpelle

Biker novus
17/1/18
27
2
0
23
parma
Visita sito
Bike
specialized enduro evo
Non credo centri nulla il telaio ma solamente l’ammortizzatore. I problemini che intendi tu su quelle “normali” parli del Cane Creek DB InLine prima serie presumo...
Il telaio della enduro hanno avuto dei dibattiti infatti l'anno anche cambiata la geometria per quest'anno e anche corridori di enduro hanno preferito correre con la stumpjumper che con enduro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo