Ammortizzatore posteriore Bos Void

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


genx9001

Biker novus
8/8/20
9
0
0
27
Bergamo
Visita sito
Bike
None
Ciao ragazzi, siccome non ne ho mai sentito parlare e non riesco a trovare molte informazioni al riguardo...
Sapete dirmi qualcosa sul suddetto ammortizzatore posteriore Bos Void ad aria? Qui sotto vi allego anche delle foto per farvelo vedere...
Perchè ho trovato solo opinioni di anni fa di americani, ma non capisco benissimo la situazione perchè i pareri sono discordanti... Se qualcuno ne sa qualcosa in più gliene sarei molto grato! 6FA6D246-A81D-4647-B260-4EB6BB48D62A.jpeg C92B64F4-83C4-4A5C-BA2B-486C032224EF.jpeg DDDA9137-05FF-4C21-A638-B43E9F05AE5C.jpeg
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Solitamente i BOS vanno molto bene, su questo in particolare non saprei dirti, io ho avuto il SYORS a molla ed era ottimo.
Ultimamente non te lo consiglierei per via dell'assistenza ufficiale che manca dall'Italia, però per manutenzione non ci sono problemi. Occhio che i ricambi BOS costano tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: genx9001

genx9001

Biker novus
8/8/20
9
0
0
27
Bergamo
Visita sito
Bike
None
Solitamente i BOS vanno molto bene, su questo in particolare non saprei dirti, io ho avuto il SYORS a molla ed era ottimo.
Ultimamente non te lo consiglierei per via dell'assistenza ufficiale che manca dall'Italia, però per manutenzione non ci sono problemi. Occhio che i ricambi BOS costano tanto.

Ti ringrazio molto ci-clo! Vedrò di optate per un “classico” Fox o RockShox così tra assistenza, manutenzione, e consigli ce ne sono a valanghe
 

Classifica mensile dislivello positivo