ammortizzatore post. ancillotti tomaso dhp

tancredi

Biker novus
18/8/07
15
0
0
svizzera
Visita sito
Chiedi direttamente ad Ancillotti: http://www.ancillotti.com/

É quello che farò per telefono settimana prossima.
Quello che trovo strano é che dei miei conoscenti (tutti possessori di tomaso dhp da diversi anni) mi dicono che ancillotti non fornisce più ammortizzatori nuovi, ma inviandoli direttamente a lui ne fà la revisione.
Il mio problema è che,come nel mio attuale caso che non funziona più la regolazione del ritorno,devo smontare l`ammo spedirlo e attendere.
Avendo a disposizione un solo ammo devo rimanere fermo senza poter usare la bici almeno x 2 settimane, e questo mi da un pò di fastidio!!¨
Se ne avessi almeno uno di scorta!!!!
 

tancredi

Biker novus
18/8/07
15
0
0
svizzera
Visita sito
Non è cosi facile con ancillotti.
Per quello che é la lunghezza non dovrebbe essere un grosso problema.
Il problema è il diametro della molla, e soppratutto la posizione del serbatoio aria/gas che deve assolutamente rivolto verso l`alto e non verso il basso come nella maggior parte degli ammo in commercio.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
É quello che farò per telefono settimana prossima.
Quello che trovo strano é che dei miei conoscenti (tutti possessori di tomaso dhp da diversi anni) mi dicono che ancillotti non fornisce più ammortizzatori nuovi, ma inviandoli direttamente a lui ne fà la revisione.
Il mio problema è che,come nel mio attuale caso che non funziona più la regolazione del ritorno,devo smontare l`ammo spedirlo e attendere.
Avendo a disposizione un solo ammo devo rimanere fermo senza poter usare la bici almeno x 2 settimane, e questo mi da un pò di fastidio!!¨
Se ne avessi almeno uno di scorta!!!!
Non è cosi', certo che possiamo fornire ammortizzatori nuovi ma non vedo la ragione di fare spendere per un ammortizzatore nuovo (specialmente se si tratta di una bici datata)quando con 50 euro(è questa la cifra per la revisione) il vecchio torna in perfetta forma
Non c'è da attendere due settimane se si dichiara l'urgenza, in un paio di giorni torna al proprietario
Alberto
 

tancredi

Biker novus
18/8/07
15
0
0
svizzera
Visita sito
La ringrazio Alberto per la sua presa di posizione.
Non volevo creare una qualche polemica su questa cosà, forse chi mi ha dato questa informazione ha esagerato un pò o ha capito male a sua volta e io mi sono preocupato di rimanere senza la bici per troppo tempo,comunque vi ho contattato per telefono lunedì e ho parlato con suo figlio che molto gentilmente mi ha spiegato le stesse cose mettendoci d`accordo per la revisione.
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Io ho una Tomaso DHP 2009, e devo dire che mi trovo benissimo e nonostante sia il TERZO possessore di questa mtb, non ho riscontrato problemi di alcun genere. Altre persone cui l'ho prestata, ci si sono trovate benissimo.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Può capitare come su tutte le mtb's, che si riscontrino problemi e/o difetti e l'unica cosa da fare a seconda dell'entità del problema è mandare in assistenza la mtb intera o parti di essa.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Inizierò a farmi le assistenze da solo in un prossimo futuro, perchè seguirò corsi di meccanica per le mountain bikes

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io ho una Tomaso DHP 2009, e devo dire che mi trovo benissimo e nonostante sia il TERZO possessore di questa mtb, non ho riscontrato problemi di alcun genere. Altre persone cui l'ho prestata, ci si sono trovate benissimo.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Questo è un post del 2008, sei arrivato un attimino in ritardo
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Presto o tardi è la stessa cosa, me la sono regalata la ANCILLOTTI TOMASO DHP 2009, a Marzo 2017 e mi ci trovo benissimo

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo