Ammortizzatore onhlis ttx

Alemistero3

Biker novus
8/2/19
19
2
0
27
Livorno
Visita sito
Bike
Transition
Ciao a tutti ho preso questo ammortizzatore un onhlis ttx a molla usato una volta montato su una transition patrol ho notato che si muove con un po’ di gioco dove è attaccato al telaio nella parte superiore propio dove c’è l’asse mi hanno detto che è normale e c’è è fatto apposta perché ha delle boccole particolari il movimento e di rotazione a destra e a sinistra ma di circa 5mm a destra e 5 a sinistra è normale secondo voi grazie
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao a tutti ho preso questo ammortizzatore un onhlis ttx a molla usato una volta montato su una transition patrol ho notato che si muove con un po’ di gioco dove è attaccato al telaio nella parte superiore propio dove c’è l’asse mi hanno detto che è normale e c’è è fatto apposta perché ha delle boccole particolari il movimento e di rotazione a destra e a sinistra ma di circa 5mm a destra e 5 a sinistra è normale secondo voi grazie
Se hai montato le boccole con cuscinetto come quelle in foto si...ha una leggera rotazione laterale proprio per garantire la massima sensibilità in caso di torsione...anche il mio lo fa....vai sereno
ttx22m-2016-2.jpg
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
GuardaUOTE="Alemistero3, post: 8584530, member: 257700"]Ogni quanto va fatta la manutenzione e quanto viene lo sai grazie[/QUOTE]
Guarda la prova dell ammo qui sul forum. ..
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
CiaoUOTE="guapo73, post: 8584363, member: 24276"]Se hai montato le boccole con cuscinetto come quelle in foto si...ha una leggera rotazione laterale proprio per garantire la massima sensibilità in caso di torsione...anche il mio lo fa....vai sereno
ttx22m-2016-2.jpg
[/QUOTE]
Ciao guapo, ma secondo te senza le joint balls si rischia di danneggiare l'ammo o solo di avere meno sensibilità in caso di forti torsioni del telaio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo