Buonasera a tutti,
spero di aver azzeccato la sazione corretta, se così non fosse mi scuso e ditemi dove posso spostare il mio post.
La questione è questa oggi vado a riprendere la mia vecchia e amatissima Yeti che monta questo ammortizzatore:
il fox rp23, e perde olio, trovo olio sul porta borraccia, sullo stelo e su regolatore in alto la levetta blu che può avere tre posizioni.
Porto la bici dal meccanico di fiducia e mi dice che deve mandarlo in assistenza perchè "ritorna troppo velocemente" dice, anzi dice esattamente torna a cannone. Ma il senso è quello.
La mia domanda è secondo voi ci sono speranze che lo sistemino?
una seconda e forse piu importante domanda è: sapreste indicarmi un modello che sia più meno di pari livello o comunque da spendere non piu di 300 euro?
Grazie atutti quelli che mi vorranno dare la loro preziosa opinione.
spero di aver azzeccato la sazione corretta, se così non fosse mi scuso e ditemi dove posso spostare il mio post.
La questione è questa oggi vado a riprendere la mia vecchia e amatissima Yeti che monta questo ammortizzatore:
Ammortizzatore FOX RACING SHOX FLOAT RP23 BOOST VALVE SV | Probikeshop
Compra online ➤ Ammortizzatore FOX RACING SHOX FLOAT RP23 BOOST VALVE SV ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantito
www.probikeshop.it
Porto la bici dal meccanico di fiducia e mi dice che deve mandarlo in assistenza perchè "ritorna troppo velocemente" dice, anzi dice esattamente torna a cannone. Ma il senso è quello.
La mia domanda è secondo voi ci sono speranze che lo sistemino?
una seconda e forse piu importante domanda è: sapreste indicarmi un modello che sia più meno di pari livello o comunque da spendere non piu di 300 euro?
Grazie atutti quelli che mi vorranno dare la loro preziosa opinione.