IvanMaccario

Biker novus
3/1/14
12
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il mio ammo FOX FLOAT 184/44....potete darmi idee e consigli su cosa mettere?
Perché mi sembra che le alternative sia davvero poche.....
Con questa misura possa solo scegliere o Rock Shox Monarch o Cane Creek..vi risulta?
Sono meglio o peggio del fox float?
Ho anche dei dubbi sulla forca...al momento ho una x fusion x trace d 150mm....mi intrigava la pike....che dite?
Scusate ma purtroppo non sono molto esperto da questo punto di vista e mi serve un aiutino :-)
Grazie in anticipo
 

internetarancio

Biker novus
1/7/14
8
0
0
51
Cagliari
Visita sito
Anche a me interesserebbe conoscere cosa ne pensano gli amici più esperti. Ho una Canyon Nerve Al 7.9 che monta ammortizzatore Fox Float Ctd Evolution on misura 184/44. In giro ne vedo pochi e sul sito Fox sembrerebbe non essere più commercializzato. Trovo la misura successiva 190/50, ma non so se potrei montarlo oppure no. Potreste aiutarmi?
 

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
33
www.facebook.com
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il mio ammo FOX FLOAT 184/44....potete darmi idee e consigli su cosa mettere?
Perché mi sembra che le alternative sia davvero poche.....
Con questa misura possa solo scegliere o Rock Shox Monarch o Cane Creek..vi risulta?
Sono meglio o peggio del fox float?
Ho anche dei dubbi sulla forca...al momento ho una x fusion x trace d 150mm....mi intrigava la pike....che dite?
Scusate ma purtroppo non sono molto esperto da questo punto di vista e mi serve un aiutino :-)
Grazie in anticipo

L´alternativa valida vedi link
[url]http://www.bikesuspension.com/index.php/marchi/x-fusion/ammortizzatori/ammortizzatori-aria/x-fusion-02-rl-165mm-2015.html[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo