Ammortizzatore Brain non chiude

simo1175

Biker novus
23/12/21
21
3
0
48
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Epic S-Works 2018
Ciao a tutti,
credo di avere un problema con l'ammortizzatore della mia S-works Epic, è un RockShox/Specialized Micro Brain shock w/ Spike Valve, AUTOSAG, 51x257mm.
Nell'ultima uscita sentivo un cigolio proprio in quella zona e quando sono tornato a casa ho visto che spingendo sulla sella, l'ammo lavora sempre come se fosse sempre aperto e durante i pompaggi sento questo cigolio. Secondo voi cosa può essere?
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.103
328
0
Visita sito
è scoppiato il brain... vedi se noti anche delle fuoriuscite di olio
Ciao a tutti,
credo di avere un problema con l'ammortizzatore della mia S-works Epic, è un RockShox/Specialized Micro Brain shock w/ Spike Valve, AUTOSAG, 51x257mm.
Nell'ultima uscita sentivo un cigolio proprio in quella zona e quando sono tornato a casa ho visto che spingendo sulla sella, l'ammo lavora sempre come se fosse sempre aperto e durante i pompaggi sento questo cigolio. Secondo voi cosa può essere?
 

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
54
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
Ciao a tutti,
credo di avere un problema con l'ammortizzatore della mia S-works Epic, è un RockShox/Specialized Micro Brain shock w/ Spike Valve, AUTOSAG, 51x257mm.
Nell'ultima uscita sentivo un cigolio proprio in quella zona e quando sono tornato a casa ho visto che spingendo sulla sella, l'ammo lavora sempre come se fosse sempre aperto e durante i pompaggi sento questo cigolio. Secondo voi cosa può essere?
C’è anche Andreani, nella mia zona molte epic brain sono state “aggiornate” da Andreani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo