Ammortizzatore bloccabile

calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Ciao ragazzi, ultimamente stiamo facendo un sacco di giri panoramici e con la mia enduro trovo un po di difficoltá, nel senso che visti i miei 100 kg il pro pedal del monarc non é poi con il mio vecchio fox.... cosí stavo pensando di sostituirlo con un fox bloccabile. Cercando di prendere le misure non riesce a capire come fare per misurare da boccola boccola in quanto i calibri son piú corti. Qualcuno ha due dritte? O se qualcuno giá lo sa può darmi le misure? Accetto consiglio sugli ammo!!

Questa é la bici

 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao ragazzi, ultimamente stiamo facendo un sacco di giri panoramici e con la mia enduro trovo un po di difficoltá, nel senso che visti i miei 100 kg il pro pedal del monarc non é poi con il mio vecchio fox.... cosí stavo pensando di sostituirlo con un fox bloccabile. Cercando di prendere le misure non riesce a capire come fare per misurare da boccola boccola in quanto i calibri son piú corti. Qualcuno ha due dritte? O se qualcuno giá lo sa può darmi le misure? Accetto consiglio sugli ammo!!

Questa é la bici


parrebbe 200x57
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao ragazzi, ultimamente stiamo facendo un sacco di giri panoramici e con la mia enduro trovo un po di difficoltá, nel senso che visti i miei 100 kg il pro pedal del monarc non é poi con il mio vecchio fox.... cosí stavo pensando di sostituirlo con un fox bloccabile. Cercando di prendere le misure non riesce a capire come fare per misurare da boccola boccola in quanto i calibri son piú corti. Qualcuno ha due dritte? O se qualcuno giá lo sa può darmi le misure? Accetto consiglio sugli ammo!!

Questa é la bici


basta un normale metro, cmq dovrebbe essere 200x57
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
infatto basta smontarlo e misurare la distanza da centro centro dei due occhielli…

questo per vedere l'interasse, la corsa però…
magari sulle schede tecniche della bici lo trovi

ciò o-o
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
La corsa puoi misurarla sempre col metro di prima.
Misuri l'interasse a mono esteso e a mono compresso a fondocorsa(totalmente sgonfio è più semplice). La differenza tra le misurazioni rappresenta il valore di corsa :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo