Ammortizzatore Ancillotti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
Salve a tutti..
Ho una DHP che ultimamente mi sta dando alcuni problemi..
..l'ammo si blocca! :nunsacci:
In poche parole quando cerco di regolare il ritorno,girando la rotellina,non cambia nulla,rimane sempre lento..
Ho spedito da poco l'ammo a Tomaso e funzionava perfettamente fino a 2 giorni fa!


Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e che fare eventualmente.
Vi ringrazio in anticipo
Edo ;-)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Salve a tutti..
Ho una DHP che ultimamente mi sta dando alcuni problemi..
..l'ammo si blocca! :nunsacci:
In poche parole quando cerco di regolare il ritorno,girando la rotellina,non cambia nulla,rimane sempre lento..
Ho spedito da poco l'ammo a Tomaso e funzionava perfettamente fino a 2 giorni fa!


Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e che fare eventualmente.
Vi ringrazio in anticipo
Edo ;-)
beh, se hai ancora lo scontrino dovrebbero rimettertela a posto... gratis
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Chiedi alla factory che sicuramente ti da il consiglio migliore, se poi è proprio un caso disperato escogitano una soluzione.

Questo è proprio il punto di forza di Anci; segue tutti coloro che tra le mani hanno una sua bici.
close.png
favicon.ico
copy.png
say.png
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Salve a tutti..
Ho una DHP che ultimamente mi sta dando alcuni problemi..
..l'ammo si blocca! :nunsacci:
In poche parole quando cerco di regolare il ritorno,girando la rotellina,non cambia nulla,rimane sempre lento..
Ho spedito da poco l'ammo a Tomaso e funzionava perfettamente fino a 2 giorni fa!


Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e che fare eventualmente.
Vi ringrazio in anticipo
Edo ;-)
Puo' capitare sui vecchi modelli ,se hai chiuso troppo la regolazione e soprattutto l'hai lasciata in quella posizione senza far funzionare la sospensione, bisogna aver l'avvertenza di muovere sempre la sospensione quando girate il pomello
Quando revisionamo l'ammortizzatori li regoliamo su uno standard dal quale non c'è da girare molto, la regolazione è sensibile
Comunque basta rimettere la regolazione su un punto aperto e far lavorare forte la sospensione che l'astina si sblocca e l'ammortizzatore torna normale,telefonami che ti spiego meglio,nel caso non ti riuscisse mandamelo pure che è in garanzia
Alberto Ancillotti
 

Classifica mensile dislivello positivo