ammortizatori dnm

ciberfox

Biker popularis
28/10/12
91
1
0
Cagliari
Visita sito
Salve a tutti il mio sivende mi ha proposto in sostituzione al mio vecchio ammortizzatore un dnm, sinceramente sono almeno 10 anni che non sento parlare di questi prodotti e a quanto ricordo erano molto in auge tra i downhiller. Il prodotto a me proposto è ad aria e presenta sia la regolazione della camera positiva che della negativa più i classici controlli di blocco e ritorno. Sinceramente sono un po scettico sulla bontà del prodotto anche perché non vedo ammo dual air da parecchio tempo.
Quindi mi rivolgo a voi per sapere se questo marchio è valido e quindi affidabile.
Grazie.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.587
2.513
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=119534]ciberfox[/MENTION]

DNM l'hai detto da te ,e' un marchio che ha vissuto il suo successo ,poi non ha subìto evoluzioni di aggiornamenti progettuali e si e' fatto soprassedere successivamente anche da forme di marketing di altri marchi di successo .
Sono prodotti affidabili che fanno il loro lavoro egregiamente .
Non so se il tuo rivenditore il DNM che ti propone sia nuovo o un prodotto revisionato e che prezzo ti richieda ...........se noti una onesta proposta non vedo per quale motivo tu non lo provi ,e' una delle maniere che ti daranno possibilita' di conoscere il marchio ,ma qualitativamente non penso proprio che resterai deluso.
Il tutto poi diverrebbe una utile recensione del prodotto da riportare su queste pagine.

http://www.dnmsuspension.it/dnmweb/index_2.htm

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.587
2.513
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Classifica generale Winter Cup 2024