Ammo su bici Decathlon

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei sapere se l'ammortizzatore posteriore montato di serie sulla Rockrider 9XC LTD di Decathlon, un Manitou Radium air 90 mm, è bloccabile oppure no. Dal listino non si capisce e anche sul sito web della Manitou non è chiaro.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
in linea del tutto teorica non è bloccabile perchè già la geomtria N.E.U.F. del telaio della 9XC ovvia al problema del bobbing in fase di pedalata rendendo, sempre in linea del tutto teorica perchè non l'ho ancora provata, del tutto inutile il blocco dell'ammo...

attendi risposte da chi magari ce l'ha quell'ammo... la mia era solo la teoria :mrgreen:

ciao
 

nebraska

Biker popularis
4/1/05
72
0
0
45
prov. TO
Visita sito
Ciao,
sulla mia 9.2, come sulle altre versioni, l'ammo non è bloccabile.
Il sistema N.E.U.F lo rende inutile, eliminando ogni tipo di pompaggio.
In discussioni percedenti se ne è parlato tanto, cercale magari ti saranno d' aiuto....
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
confermo, ho una 9.2 con ammo radium e non ha il blocco, che risulterebbe del tutto inutile (provare per credere...)
la nuova 9xc non la conosco ma (se tanto mi da tanto) ritengo che non abbia un radium bloccabile
se ti interessa una bici cche non bobba prova una 9 e poi decidi
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
BkR ha scritto:
confermo, ho una 9.2 con ammo radium e non ha il blocco, che risulterebbe del tutto inutile (provare per credere...)
la nuova 9xc non la conosco ma (se tanto mi da tanto) ritengo che non abbia un radium bloccabile
se ti interessa una bici cche non bobba prova una 9 e poi decidi

:-o...Ho il tuo stesso Radium sulla 9.XC, non bloccabile...

:-o Bye :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo