AMMO PER MOTERRA LT2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.
Che ammortizzatore montereste su una Cannondale Moterra Lt2?
Peso 70 kg, guida abbastanza aggressiva.
Escludendo Ohlins e cose con costi alle stelle.
Grazie
Dado
dipende da quanto vuoi spendere......a me la LT2 arriva i primi di marzo e ci metterò un monarch RC3 plus debonair...poca spesa e tanta resa......per ammo che garantiscono prestazioni race si deve spendere almeno 700 euro.......(nuovo)...altrimenti un bel FOX X2 usato....
 
  • Mi piace
Reactions: dadof965

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
dipende da quanto vuoi spendere......a me la LT2 arriva i primi di marzo e ci metterò un monarch RC3 plus debonair...poca spesa e tanta resa......per ammo che garantiscono prestazioni race si deve spendere almeno 700 euro.......(nuovo)...altrimenti un bel FOX X2 usato....
Grazi del consiglio. Pnsavo anch io un x2 usato. Quello con cui arriva la lt2 come si posiziona? Come lo giudichi?

Sent from my GT-I9301I using MTB-MAG.com mobile app
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazi del consiglio. Pnsavo anch io un x2 usato. Quello con cui arriva la lt2 come si posiziona? Come lo giudichi?

Sent from my GT-I9301I using MTB-MAG.com mobile app
È un ammortizzatore buono ma quando il gioco si fa duro ha dei limiti soprattutto sulle lunghe discese quando scalda si "indurisce".....se hai una guida aggressiva ti andrà stretto......provalo una mesata e poi valuterai....
 
  • Mi piace
Reactions: dadof965

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
È un ammortizzatore buono ma quando il gioco si fa duro ha dei limiti soprattutto sulle lunghe discese quando scalda si "indurisce".....se hai una guida aggressiva ti andrà stretto......provalo una mesata e poi valuterai....
Grazie

Sent from my GT-I9301I using MTB-MAG.com mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo