ammo + forca x dumper light

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
axcxa ha scritto:
Martes ha scritto:
m'be sei contento della bike?
hai gia avuto modo di provarla?
di che colore l'hai presa? (domanda stupida)
certo che la fox e' una gran bella forcella... :sbavon:
i pesi delle marza all-mountain sono circa quelli che hai detto tu, (almeno quelli dichiarati)

ciao

Non l'ho ancora ritirata: mancano ancora le ruote (accidenti). Forse sabato mattina è pronta; altrimenti si slitta a sabato prossimo.
Comunque ho avuto modo di provare la damper light andando direttamente a trovare Federico; io non sono un esperto nel senso che non ho mai avuto una full quindi il mio giudizio (peraltro positivo) è relativo. Mi ha impressionato la qualità costruttiva, la cura artigianale; non parliamo della semplicità di costruzione (max affidabilità quindi) e della funzionalità del carro posteriore: è veramente disarmante!!!!
E poi è una garanzia il fatto che ne siano felici possessori tanti esperti del forum.
Per quanto riguarda il colore l'avrei scelta verde ma essendo pronto un telaio nero opaco ho preso quest'ultimo. Anch'io all'inizio avevo pensato alla marzocchi all-mountain ma poi le cose sono cambiate.
Alla fine ho "risparmiato" sull'ammo per prendere una forka che mi convinceva al 100% (a molla quindi max reattività, affidabile, leggera e robusta allo stesso tempo - almeno per quello che faccio io - e da ultimo con possibilità di regolazioni). Difetti (secondo me): prezzo, l'impossibilità di accorciare l'escursione e forse forse la mancanza dell'asse passante. Ma sai non si può avere tutto dalla vita.
Speriamo che la mia intuizione sia vincente.
Comunque Federico è veramente disponibilissimo a sciogliere ogni tuo dubbio e a soddisfare qualsiasi esigenza.
Ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
vi ringrazio tutti per le info.

al momento le mia idea e' la seguente:
ammo: X-Fusion
forka: PIKE??