ammo enduro scoppiato...

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Non so... non ne ho fatto un uso troppo esasperato...

Le ipotesi, al momento, sono due:

O è entrato del fango dentro o è un difetto di fabbrica...

Se è entrato del fango è proprio un ammo di m***a!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non so... non ne ho fatto un uso troppo esasperato...

Le ipotesi, al momento, sono due:

O è entrato del fango dentro o è un difetto di fabbrica...

Se è entrato del fango è proprio un ammo di m***a!

d'altra parte a quel prezzo non si può avere TUTTO, una linea strepitosa, una forca a doppia piastra, un'affidabilità senza eguali... magari potresti provare a passare alla nomad, stamane in negozio sotto casa un felice possessore ne parlava benissimo, snobbando al confronto la enduro 08 che pure aveva provato... :spetteguless:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
d'altra parte a quel prezzo non si può avere TUTTO, una linea strepitosa, una forca a doppia piastra, un'affidabilità senza eguali... magari potresti provare a passare alla nomad, stamane in negozio sotto casa un felice possessore ne parlava benissimo, snobbando al confronto la enduro 08 che pure aveva provato... :spetteguless:

Bhe... non è che la Specy te la regalano... a quel prezzo, calcolando che è una EXP, dovrebbe essere tutto al top, a prova di fango compreso...
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Bhe... non è che la Specy te la regalano... a quel prezzo, calcolando che è una EXP, dovrebbe essere tutto al top, a prova di fango compreso...

Concordo con te, una ditta del genere quando mette in vendita un prodotto dovrebbe essere certa che è esente da difetti di qualsiasi tipo, e non mi riferisco solo al tuo ammortizzatore, che magari si è rotto per altre cause, ma anche ad esempio a tutti i difetti delle forcelle..
C...o che s...a però!

Ma cosa fa resta affondato del tutto? Ha perso l' olio?
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Concordo con te, una ditta del genere quando mette in vendita un prodotto dovrebbe essere certa che è esente da difetti di qualsiasi tipo, e non mi riferisco solo al tuo ammortizzatore, che magari si è rotto per altre cause, ma anche ad esempio a tutti i difetti delle forcelle..
C...o che s...a però!

Ma cosa fa resta affondato del tutto? Ha perso l' olio?

Ma cosa pretendete ??? pure le Ferrari hanno difetti di fabbricazione .. e quelle costano piu' delle nostre bighe .... Difetti di fabricazione esistono anche sulle bici da 5000 € :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo