Ammo a molla su Trek Remedy ?

gisello

Biker novus
23/3/13
23
0
0
33
Bergamo
www.facebook.com
Hello...... oggi mi è saltata in mente una domanda :duello:....si potrebbe montare un ammortizzatore su una Trek remedy 8 ? se si quale ? io faccio enduro /allmountain quindi pedalo molto ,ma faccio anche giornate nei bike park quindi pensavo :vado a fare giri di allmountain monto quello ad aria, vado a fare dh monto quello a molla ......sto diventando pazzo ??:smile:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hello...... oggi mi è saltata in mente una domanda :duello:....si potrebbe montare un ammortizzatore su una Trek remedy 8 ? se si quale ? io faccio enduro /allmountain quindi pedalo molto ,ma faccio anche giornate nei bike park quindi pensavo :vado a fare giri di allmountain monto quello ad aria, vado a fare dh monto quello a molla ......sto diventando pazzo ??:smile:

Si stai diventando pazzo :-P sicuro di avere voglia star li smonta e rimonta ogni volta? comunque in teoria è possibile però da quanto ricordo è una rottura dato che devi trovare i giusti bulloni e spessori per montarlo.
Su mtbr esiste un topic a riguardo http://forums.mtbr.com/trek/diy-trek-remedy-10-11-drcv-coil-conversion-719504.html
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
hahahha grazie ..... allora è meglio optare per un ammo ad aria con più escursione ..... consigli ?

Non penso sia possibile montare un ammo com più escursione,ma principalmente cosa non va nel tuo? magari revisionandolo o tunizzandolo risolvi senza sbatterti troppo,comunque per montare un ammo diverso senza il drcv penso sia la stessa procedura di quello a molla...prova guardare un po' quel topic magari parlano anche di questo.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Esatto, mi sono informato anche io, il problema del DRCV è l'interasse, x la sostituzione, oltre a reperire i giusti spessori e boccole, che non sono difficili da trovare, la parte più difficile è trovare un ammo con lo stesso interasse, xè con un interasse diverso vai a modificare geometrie ed escursione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo