Invito tutti gli amici ed amiche che bazzicano le zone tra Stura e Bormida (Ovadese ed Acquese e confinanti) a postare qui i loro appuntamenti, onde non intoppare l'altra sezione dedicata agli itinerari.
@Wu Ming: potresti aggiungere al titolo: "piemunt du sud"
Allora si potrebbe aggiungere"gli appenninici"Senza i confinanti?
Raga, ho un impegno...con Biker-Simone, stregato dai calanchi di Turpino, quindi direi: se non piove troppo Sabato 18 giro verso quella zona, un giro tipo Cartosio-Cruera-Cane Morto (o Acqua di Gesù Insipido)-salita su asfalto da Mentul (o Torbo)-Speciale-a questo punto io sarei anche a posto-eventualmente bretellina Barbero a Malvicino e rientro.....
Se piove di più: giro in zona Est (da Cimaferle in là)
ok, direi che lunedi 13 dovrebbe andare bene, chi vuole si aggreghi...allora quando si và? berry se tu vuoi possiamo andare ugualmente! magari c'è anche passerotto e poi ci organizziamo per un giro qui appena possibile per portare Pive e chi vuole venire compresi maxgastone biker simone e tutti quelli che vogliono fare un giretto qui...
ok, direi che lunedi 13 dovrebbe andare bene, chi vuole si aggreghi...
ci sentiamo in questi giorni maxrosso....
per pive, nel giro di sabato, al posto della bretellina Barbero, io prenderei un finale in bettola.........
ciao iuppi, questo sabato (dopodomani) lavoro, quindi nulla.per berry.. ma tu vai a Cartosio sabato? se vai dimmelo che magari mi aggrego! per Pive: ciao sono Iuzzi, se vuoi venire un giorno a fare un giro qui dimmelo e ti ci accompagno volentieri, sono libero quasi tutti i pomeriggi..
pive sai mica se corrado è registrato sul forum???
cosi lo proponiamo anche a lui questo giro...facciamo anche quel discesone tutto sponde nei tufi che avevamo fatto a giugno con pinuccio & c.???
quello mi aveva proprio esaltato...a parte la polvere in faccia alzata da quel trattore di marcantonio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?