Amici della Castagna, tra Cadibona e Turchino, dal di quà

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Pive se vogliamo fare un giro in bici la prox sett. posso lunedi tutto il giorno, martedi solo mattina, poi nel we 17-19 ci dovrebbe essere il corso di preparazione ed allenamento ad ovada, ma dipende dal numero di partecipanti (x ora pochissimi..)
Se saltasse questo appuntamento possiamo fare qualcosa di bello sabato o domenica, tiriamo dentro anche Corrado e Guido.
Che ne dici?

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
ehi ragazzi, qua si parla di Alto Monferrato, vediamo di non sconfinare troppo.....ovviamente, sto a scherzà....
a parte tutto, venite davvero a provare con noi i nostri percorsi e non rimarrete certo delusi....ciao a tutti!!!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Raga, ho un impegno...con Biker-Simone, stregato dai calanchi di Turpino, quindi direi: se non piove troppo Sabato 18 giro verso quella zona, un giro tipo Cartosio-Cruera-Cane Morto (o Acqua di Gesù Insipido)-salita su asfalto da Mentul (o Torbo)-Speciale-a questo punto io sarei anche a posto-eventualmente bretellina Barbero a Malvicino e rientro.....
Se piove di più: giro in zona Est (da Cimaferle in là)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
allora quando si và? berry se tu vuoi possiamo andare ugualmente! magari c'è anche passerotto e poi ci organizziamo per un giro qui appena possibile per portare Pive e chi vuole venire compresi maxgastone biker simone e tutti quelli che vogliono fare un giretto qui...

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Raga, ho un impegno...con Biker-Simone, stregato dai calanchi di Turpino, quindi direi: se non piove troppo Sabato 18 giro verso quella zona, un giro tipo Cartosio-Cruera-Cane Morto (o Acqua di Gesù Insipido)-salita su asfalto da Mentul (o Torbo)-Speciale-a questo punto io sarei anche a posto-eventualmente bretellina Barbero a Malvicino e rientro.....
Se piove di più: giro in zona Est (da Cimaferle in là)

Aggiudicato!o-o

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
allora quando si và? berry se tu vuoi possiamo andare ugualmente! magari c'è anche passerotto e poi ci organizziamo per un giro qui appena possibile per portare Pive e chi vuole venire compresi maxgastone biker simone e tutti quelli che vogliono fare un giretto qui...
ok, direi che lunedi 13 dovrebbe andare bene, chi vuole si aggreghi...
ci sentiamo in questi giorni maxrosso....
per pive, nel giro di sabato, al posto della bretellina Barbero, io prenderei un finale in bettola.........

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
per berry.. ma tu vai a Cartosio sabato? se vai dimmelo che magari mi aggrego! per Pive: ciao sono Iuzzi, se vuoi venire un giorno a fare un giro qui dimmelo e ti ci accompagno volentieri, sono libero quasi tutti i pomeriggi..

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ok, direi che lunedi 13 dovrebbe andare bene, chi vuole si aggreghi...
ci sentiamo in questi giorni maxrosso....
per pive, nel giro di sabato, al posto della bretellina Barbero, io prenderei un finale in bettola.........

Direi che possiamo decidere al momento: come programma fisserei il ritrovo SABATO 18 verso le 9,30 nel parcheggio della piscina di Cartosio (Al) (EX SS del Sassello 30 m. a dx per chi viene dal mare, SX per chi viene da Acqui, grandi cartelli) in modo da essere in bici per le 10 fino verso le 13,30\14,00, con possibilità di piatto di ravioli alla Pesca o al Ponte (chiedo lumi ai mangioni locali) o semplice panino on the way (io sono flessibile, soprattutto al giro vita:sumo: )
Giro pedalato con molti saliscendi, discese divertenti, possibili varianti strane, fattibile con bike xc, am, non servono grandi cancelloni FR, fondo argilloso grigio, se piove tanto non si può fare.

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
per berry.. ma tu vai a Cartosio sabato? se vai dimmelo che magari mi aggrego! per Pive: ciao sono Iuzzi, se vuoi venire un giorno a fare un giro qui dimmelo e ti ci accompagno volentieri, sono libero quasi tutti i pomeriggi..
ciao iuppi, questo sabato (dopodomani) lavoro, quindi nulla.
Parlavo di sabato prox 18, ma dipende sempre dal corso.
Entro questo fine settimana penso che decideranno sul da farsi, dipende sempre dagli iscritti, (anzi, iscrivetevi!!!!!)
Nel caso salti questo appuntamento, direi che il giro proposto da pive è un' ottima idea, soprattutto il discorso ravioli!!!!!!!!!
o-o

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
pive sai mica se corrado è registrato sul forum???
cosi lo proponiamo anche a lui questo giro...facciamo anche quel discesone tutto sponde nei tufi che avevamo fatto a giugno con pinuccio & c.???
quello mi aveva proprio esaltato...a parte la polvere in faccia alzata da quel trattore di marcantonio....

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
pive sai mica se corrado è registrato sul forum???
cosi lo proponiamo anche a lui questo giro...facciamo anche quel discesone tutto sponde nei tufi che avevamo fatto a giugno con pinuccio & c.???
quello mi aveva proprio esaltato...a parte la polvere in faccia alzata da quel trattore di marcantonio....

esatto, se ti riferisci, all'epic ride abbiamo fatto il "Cane Morto", oppure può essere la "Speciale", tanto li facciamo entrambi....oppure, se MB è disponibile potrebbe esserci, "L'Acqua di Gesù Insipido" (che non è una bestemmia, ma un luogo così chiamato dai local farmers- contadini del posto-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo