Amiata

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia!!! in fondo c'è anche la premiazione?!

ma si pole piscià o si fa rifornimento al volo con l'ammiraglie?
o Nenchov vabbè che ora sei in maglia rosa ma così ci sfinisci
o crognolo
ma in 5/6 ore di strada se ne fa, compreso pause e mangiare
se poi si arriva più tardi c'importa une sega

ma te vieni??????
guarda che è un bel giro e nella parte finale ci sono due discese che potrebbero piacerti, l'ultima è da sportellate :spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
gnammooooo peori
grande giro della val canina
l'Amiata poi si rifa' con il re della montagna: orsetto.....l'anno scorso si fece un giro da film


Orsetto re della montagna .... grossetana però; di la nel senese Kiko imperversa ...:fantasm:

A Agosto vi aspetto tutti sulla montagna; poi merenda a base di salsiccia di Graziano e Montecucco a fiumi

@MXL: sorry, itinerari sull'Amiata ne conosco tanti ma li ho tutti in testa; niente tracce, le carte fanno pietà, le deviazioni sono talmente tante che occorrerebbe descriverli metro per metro.
Ti aspetto quindi fra un paio di mesi ....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..per l'amiata verso fine luglio vorrei proporre un giretto! salire in qualche modo in vetta e poi giù a tutto foo!
Dico luglio perchè mentre nelle altre località è dura pedalare qui all'ombra dei faggi bene o male si respira sempre...;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
..per l'amiata verso fine luglio vorrei proporre un giretto! salire in qualche modo in vetta e poi giù a tutto foo!
Dico luglio perchè mentre nelle altre località è dura pedalare qui all'ombra dei faggi bene o male si respira sempre...;-)

Aspettiamo ansiosi, tra l'altro ancora ci si dovrebbe difendere dai tafani :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo