Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

LUCIO+

Biker novus
4/11/08
13
0
0
42
Abbadia San Salvatore
Visita sito
Bike
Intense tracer275
cavolo!!! io che volevo venirci sta domenica!!! ho bisogno di raidare e nn so dove andare, è 2 settimane che lavoro, compresi i fine settimana, e nn tocco biga!!verrei volentieri a darvi una mano, ma ho bisogno di raidare x scaricarermi.....
dove vai a raidare se non fosse troppo lontano da Abbadia S.S potrei venire anche io.:i-want-t:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
ciao, oggi nn ho raidato, ma la prox settimana spero nn mi fermi nessuno....
Ciao Eddy! Anche io sono nelle tue solite condizioni, avevo un gran voglia di girare ma fra il tempo e quei balordi dei miei compagni (anche le tasche vuote!) sono rimasto a casa, e così anche io per la prossima settimana non voglio sentire tanti discorsi: VOGLIO ANDARE IN BICI!!!!!!!!!!!
Se riesco a convincere qualcuno, domenica, vado all' Amiata.......... bello ci fosse un po' di neve!!:volo:
 
Ciao Eddy! Anche io sono nelle tue solite condizioni, avevo un gran voglia di girare ma fra il tempo e quei balordi dei miei compagni (anche le tasche vuote!) sono rimasto a casa, e così anche io per la prossima settimana non voglio sentire tanti discorsi: VOGLIO ANDARE IN BICI!!!!!!!!!!!
Se riesco a convincere qualcuno, domenica, vado all' Amiata.......... bello ci fosse un po' di neve!!:volo:
sta domenica organizzano un raduno a terni. vado la. si paga 15 €.ma dovete avvertire se ci andate....
 

PAX_AmiatA

Biker novus
30/6/08
22
0
0
PUFFOLANDIA
Visita sito
qua ci sono foto..... ma nn ho guardato se c era la biondina..... tanto se riconosce, è un casco che raida.... :-)
http://www.ruotalibera.info/galleria fotografica.htm

trovato il casco che raida!!!! (bel casco però!!!)


dsc3605bl9.jpg





my.php
 

simoblast

Biker popularis
26/7/07
46
0
0
MT. AMIATA
www.mtbamiata.it
speriamo che smetta di piove , per continuare i lavori , comunque stiamo realizzando una pistina corta ma tosta con doppi , drop , appoggi di tavole e di terra.
Preparati che se non piove per le feste si lavora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo