Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

VANILLA-ICE

Biker novus
4/12/07
13
0
0
da grosseto
Visita sito
E' vero te non sei un cane da tartufi ma un cane per fiutare le T...E in tutte le zone dove andiamo, e io sono il tuo padrone , Parrinelli!!!!!!!
Ha detto il Parinelli a proposito che se ci sono le T...E comincia anche lui a fare freeride, però la mette come clausola indispensabile.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi Qualcuno Mi Sa' Dire Quando Riaprano Le Danze Sul Monte Amiata!!!!!!
Ci Sono Novita Nei Percorsi??????
Ma Soprattutto, La Seggiovia Verra' Velocizzata?????
Saluti
Zio Sam
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao zaiosem ti riporto una parte dell' email che mi ha inviato emiliano...

Località Amiata “progetto Freeride”

-Nuovo partnischip Kona.
-Apertura impianti di risalita tutti i fine settimana dal 1 di Luglio al 30 Agosto. (LE DOMENICHE SONO STATE GARANTITE I SABATI DA CONFERMARE)
-Servizio navetta dal 28 Giugno (in concomitanza con il Gran fondo re ratchis) fino al 30 agosto ogni fine settimana 4 risalite al Giornaliere
-2 Manifestazioni la prima il 28/29 giugno assieme alla gran fondo “Re Ratchis” la seconda il primo fine settimana di settembre con la partecipazione di KONA e NISSAN
-Nuovo noleggio bici freeride Kona in località Cantore aperto tutti i sabati e le domeniche
-8 piste (1 di nortshore,1 di DH,1 facile per principianti,2 di freeride tutte servite da seggiovia,in più 3 piste freeride che scendono fino a valle.
-Possibilità di escursioni guidate su prenotazione.
-Percorso di cross country in località Cantore
-Non garantiamo apertura in caso di maltempo

Le due discese che arrivano in valle dovrebbero essere superiori ai 10 km....

quest'estate si sgommaaaaaaaaa
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ciao Cat!!!
mi hai dato una bella notizia, daje er gasse miky!!!!
A Monterotondo non verrò, quest'anno nel mio calendario ci sono già troppe gare e poche domeniche libere, ed io non ho mai avuto simpatia per le gare UISP, che ad esclusione di Monterotondo, l'organizzazione fà veramente cac...e.
Ci vedremo sicuramente sul monte amiata, da casa mia è veramente vicino e quest'anno sembra proprio che vogliono spaccare...... i percorsi erano belli e divertenti l'anno scorso, il monte si presta alla grande per le nostre bike, con poco lavoro diventerà sicuramente il punto di riferimento del centro italia, che io preferirò di grn lunga al lontanissimo Livigno!!!!!!(non c'ho ancora l'aereo personale).

Grande UEPPA bel programmino per quest'anno, io aggiungerei una bella gara di DH, ma comunque già così và bene.
In bocca al lupo e ci vediamo presto.
ZioSam
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
ciao Cat!!!
mi hai dato una bella notizia, daje er gasse miky!!!!
A Monterotondo non verrò, quest'anno nel mio calendario ci sono già troppe gare e poche domeniche libere, ed io non ho mai avuto simpatia per le gare UISP, che ad esclusione di Monterotondo, l'organizzazione fà veramente cac...e.
Ci vedremo sicuramente sul monte amiata, da casa mia è veramente vicino e quest'anno sembra proprio che vogliono spaccare...... i percorsi erano belli e divertenti l'anno scorso, il monte si presta alla grande per le nostre bike, con poco lavoro diventerà sicuramente il punto di riferimento del centro italia, che io preferirò di grn lunga al lontanissimo Livigno!!!!!!(non c'ho ancora l'aereo personale).

Grande UEPPA bel programmino per quest'anno, io aggiungerei una bella gara di DH, ma comunque già così và bene.
In bocca al lupo e ci vediamo presto.
ZioSam
Se la domenica dopo vieni a Narni ci vediamo li', noi ci saremo:-?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
grandi venite a Narni!!!!
ma viene anche miky???
La gara è stata organizzata in maniera esemplare, nulla è stato lasciato al caso, il percorso è molto bello, lungo e vario con molti salti e strutture in legno, l'ho disegnato tutto io, garantisco spettacolo e divertimento.
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
grandi venite a Narni!!!!
ma viene anche miky???
La gara è stata organizzata in maniera esemplare, nulla è stato lasciato al caso, il percorso è molto bello, lungo e vario con molti salti e strutture in legno, l'ho disegnato tutto io, garantisco spettacolo e divertimento.
Se c' e' il tuo zampino mi immagino cosa ne verra' fuori!:-?
Viene anche Michele.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo