American Classic su epic 29

steve24

Biker popularis
18/9/07
49
1
0
barzanò
Visita sito
Ciao,

usavo dei cerchi ZTR crest con mozzi American classic (non riesco a capire che modello sia . . .).
dopo circa 2.500 Km il posteriore si è rotto, ha ceduto una boccola veramente molto esile.
Non trovando ricambi e rivenditori, ho comprato delle Mavic SLR (che tra l'altro vanno benissimo).
Ho scritto al distributore che mi risulta sia raceware, in quanto vorrei sistemerla quella ruota , ma non mi risponde.
C'è qualcuno che conosce qualche riventitore o, eventualmente, che prodotto dovrei prendere acquistando on-line?

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
usavo dei cerchi ZTR crest con mozzi American classic (non riesco a capire che modello sia . . .).
dopo circa 2.500 Km il posteriore si è rotto, ha ceduto una boccola veramente molto esile.
Intendi dire la flangia del mozzo?

Non trovando ricambi e rivenditori...
Qualsiasi negoziante che ne abbia la volontà può ordinare quello che ti necessita. Io ho avuto bisogno dell'asse da 15mm e in una settimana è arrivato :nunsacci:
 

steve24

Biker popularis
18/9/07
49
1
0
barzanò
Visita sito
img0156gg.jpg
Intendi dire la flangia del mozzo?


Qualsiasi negoziante che ne abbia la volontà può ordinare quello che ti necessita. Io ho avuto bisogno dell'asse da 15mm e in una settimana è arrivato :nunsacci:

ecco la foto.
è la flangia dove ruotano le sfere, a cui si avvita l'altra flangia con le altre sfere.

lo so che "volere è potere" io chiedevo per capire:
-se era già successo
-se poteva essere un intervento in garanzia
-se qualcuno aveva avuto buone esperienre con negozi/riparatori
Grazie
:bacetto:






a>
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non riesco a capire bene: è il lato ruota libera, con il corpetto rimosso, giusto?

Se il mozzo ha meno di due anni credo proprio che sia una rottura coperta dalla garanzia, la cosa da fare è contattare il venditore.
 

steve24

Biker popularis
18/9/07
49
1
0
barzanò
Visita sito
Non riesco a capire bene: è il lato ruota libera, con il corpetto rimosso, giusto?

Se il mozzo ha meno di due anni credo proprio che sia una rottura coperta dalla garanzia, la cosa da fare è contattare il venditore.
Graze, ci provo!

eventualmente pensi che si possa sostituire solo quel pezzo? o devo cambiare tutto il mozzo??
 

steve24

Biker popularis
18/9/07
49
1
0
barzanò
Visita sito
vedi perchè chiedevo di qualche negoziante "buono"?

Il mio ha iniziato a dirmi:
-ah, se l'avessi smontato io . . .
-adesso devo valutare . . ..
-magari l'hai rotto tu mentre lo smontavi . . .

ma che vada a cagxxe . . . .

domani mi da risposta . . . .gli dirò: garzie, devo valutare . . .
 

Classifica mensile dislivello positivo