AMAZON... l'ipervelocità

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
L'unica cosa che non guardo mai su Amazon sono le recensioni, in quanto nel 100% dei casi so già cosa sto acquistando.
Di contro, cestino in automatico la mail con la quale mi chiedono di recensire il prodotto. L'unica cosa che faccio è quella di rispondere alle domande poste da un altro potenziale cliente.

interessante che tu abbia saltato a piè pari la visione ed eventuali riflessioni sul documentario della bbc:

https://youtu.be/CXWJ4GfQ22E

per dire che l'unica cosa che non guardi su amazon sono le recensioni...

A mio modo di vedere il documentario della BBC dovrebbe farci riflettere se stiamo andando sulla strada giusta, pensando solo alle nostre comodità e tasche...

Personalmente evito di acquistare su amazon laddove per il momento esistano ancora delle alternative (mi chiedo ancora per quanto tempo...)
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
[MENTION=123839]Baich[/MENTION] non l'ho assolutamente saltato a pié pari, anzi, l'ho guardato con molto interesse. Che Amazon abbia molti lati oscuri è risaputo. Anche qui da noi è stato oggetto di un servizio dedicatogli da Report, anche se era principalmente incentrato sugli escamotage per aggirare il fisco.
Purtroppo molte volte l'uso dello strumento forum impedisce di trasmettere correttamente il pensiero. Sovente la colpa è anche la mia, in quanto sono un pigro della tastiera.
Nel citare il tuo precedente commento ho volutamente cancellato il link di youtube per sottolineare il fatto che la mia risposta fosse riferita al sensazionale scoop giornalistico delle recensioni comprate (pratica diffusa su buona parte dei siti on line) pari solo all'intervista allo scopritore dell'acqua calda.
Per quanto riguarda il resto, acquisto da Amazon, così come mi capita di acquistare prodotti Nestlé o mangiare frutta Del Monte etc, ma solo perché molte volte andare sulla "strada buona" non è logisticamente semplice.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo