* AMARCORD * per i veci del forum...ma anche per i nuovi...la storia del forum!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fellow ha scritto:
ah lì ti sei perso qualcosa...il topic tutto tecnico di come faceva i filetti...tutta la descrizione del procedimento.....:smile:
porcaccia miseria andrebbero in bacheca questi episodi "storici"

però se non sbaglio il panzer rivoluzionario me lo ricordo, quindi deve essere recente, allora ero novellino e pensai "ma che stà a dì" :via!:

:}}}:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
tostarello ha scritto:
porcaccia miseria andrebbero in bacheca questi episodi "storici"

però se non sbaglio il panzer rivoluzionario me lo ricordo, quindi deve essere recente, allora ero novellino e pensai "ma che stà a dì" :via!:

:}}}:

Quoto, l'idea di creare una sorta di bacheca o di "storia" del forum non è male :-|
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
La rivoluzione la ricordo anche io, anche io ero schierato dalla parte di Panzer è stata davvero memorabile con focolai che nascevano di qua e di la...... e le cariche assegnate da morir dal ridere....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
panzer division ha scritto:
io mi sono iscritto che non eravamo nemmeno in mille....quindi non sono proprio uno dei primi....però ne ho viste di tutti i colori.

e io penso di essere stato il 16° ad iscrivermi !! :!:
la memoria....la memoria....quel poco che è rimasto :ronf: :

gli avatar di rupa....il camionista....cos'è il freeride ??...l'occhiolino di ireland....la "pagina" di messaggi non letti dopo una giornata...ilgamba.....i concorsi con le selle in palio.....il concorso x il logo del forum e poi le t-shirt o-o

avanti....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
stronzat*e come al solito :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::hail::hail::hail::hail:
io in quel periodo avevo deciso di abbandonare il forum perchè, nonostante già avessi postato qualcosa nel bar (e dove sennò:-|) mi sembrava che nessuno mi ca..asse di striscio e allora mi dissi un giorno :"ma che cavolo sto a perdere tempo con ste scemenze? Un forum? E' solo una chat un po' più culturale! Ma andiamo! Proprio io a fissarmi con queste stupidate da ragazzini! BAstaaa!!!! E per tutto dicembre gennaio e inizio febbraio non ho più navigato....poi a metà febbraio....ma non mi ricordo neanche il motivo, mi ritrovo a darci un'occhiata....e poi....ho rimosso il motivo per cui ho spammato fino a 6000 e passa 8-)!!!!! Ricordo solo che ho cominciato per caso a rispondere a Little che era infortunato al ginocchio e da lì......è andata avanti
p.s. non c'entra niente con la memoria storica del forum..però la mia di memoria ha già dimenticato come ho fatto ad arrivare fin qua....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fiore ha scritto:
e io penso di essere stato il 16° ad iscrivermi !! :!:
la memoria....la memoria....quel poco che è rimasto :ronf: :

gli avatar di rupa....il camionista....cos'è il freeride ??...l'occhiolino di ireland....la "pagina" di messaggi non letti dopo una giornata...ilgamba.....i concorsi con le selle in palio.....il concorso x il logo del forum e poi le t-shirt o-o

avanti....

ireland....ma dove è finita? parlai parecchio con lei al forum raduno...davvero una brava persona....

e gli avatar del rupa...il suo bannaggio.....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
le firme audio furono una gran genialata...ma l'idea non fu mia...fu di bobbyes, che quando gli cliccavi nella firma partiva il grugnito del maiale!
me lo ricordo...e gli scrissi che più che un grugnito a me pareva una sequenza di rutti..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo