• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amanti Di Photoshop

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
regge senza problemi 130 di forca (dj3).
il telaio è una S (ha uno slooping esagerato) ed il rider è alto 170 per un peso complessivo di 60kg.....beato lui e pensare che è mio fratello ma di costituzione siamo diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per essere resistente il telaio lo è!!!!!! poi è fatto anche bene!!!!!!!!!!!!
in più costa na cazzzzata......
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Devi farle con una macchina fotografica che abbia la modalità multiscatto.
Poi con Photoshop sovrapponi i due scatti ed elimini le parti che non ti interessano. In questo modo la foto di base resta integra, mentre in quella sopra cancelli tutto tranne il rider che atterra.
Risultato: un'immagine sola con i due movimenti del rider.
 

Allegati

  • YUZA1.jpg
    32,5 KB · Visite: 42

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Photoskiop...lo uso da parecchio...anche per farci le cavolatine più semplici come fare solamente il "re-size" di un'immagine. Comeunque...lo l'ho imparato attraverso la scuola,dove mi è stato dato solo un piccolo input per impararlo,ma poi il granbde lavoro l'ho fatto da solo a casa smanettando.
Per ritocchi fotografici l'ho usato pochissimo...lo utilizzavo sopratutto per le texture e per ritoccare le immagini 3d che facevo.
Adesso lo uso meno...lavoro principalemnte con il video...dove ogni tanto ho bisogno di Photoskiop per crearmi i canali alpha di alcune immagini.
Ci sono così tanti bei programmi...che riguardano l'immagine!Che sia 3d...video...o 2d....praticmaente impossibile stare a dietro a tutti!!!
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Come si mantiene la qualità di una foto con applicando Resize image?
A volte si vedono delle foto minuscole molto nitide, mentre se parto da una foto 2048x1400 e la riduco 400x300 perdo definizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo