Am6 e Am7 differenze sospensioni?

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao, vorrei capire le differenze su Nerve Am 6 e 7 riguardo l'ammortizzatore e forcella.

Mi spiego meglio la Am 6 monta Talas ed Rp2 mod Evolution, mentre la Am 7 monta Talas ed Rp2 mod. Performance.

Che differenze ci sono?
Ho provato a cercare sul sito Fox ma non ho trovato niente.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao, vorrei capire le differenze su Nerve Am 6 e 7 riguardo l'ammortizzatore e forcella.

Mi spiego meglio la Am 6 monta Talas ed Rp2 mod Evolution, mentre la Am 7 monta Talas ed Rp2 mod. Performance.

Che differenze ci sono?
Ho provato a cercare sul sito Fox ma non ho trovato niente.

se avevo capito bene le varie fascie(performance evolution e factory) si diversificanoper il peso...però la cosa che se non erro mi interessava di piu è che la 7 monta la talas FIT(cerca sul sito o sul forum cos'è) mentre l ammo ha il boostvalve(cerca anche questo) ;)
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
se avevo capito bene le varie fascie(performance evolution e factory) si diversificanoper il peso...però la cosa che se non erro mi interessava di piu è che la 7 monta la talas FIT(cerca sul sito o sul forum cos'è) mentre l ammo ha il boostvalve(cerca anche questo) ;)
Si in effetti si tratta di fasce qualitative, ma allora visto che io non ho esperienza di forcelle Fox mi chiedo se il Fit per la forcella e il Boostvalve per l'ammortizzatore ti fanno sentire cosi tanta differenza rispetto alle altre due.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo