In un quadro di maltempo generale previsto per sabato, la VDA sembra salvarsi, quindi propongo una giornata di AM in Valgrisenche, con un giretto al mattino e un giretto al pome, intervallati da un trionfo di polenta con tutto (tipico menù del biker)
Non sto a dilungarmi troppo sulla descrizione dei giri, dico solo che sono entrambi da 700-800m (3h circa cad) e caratterizzati da salite molto pedalabili su strada forestale (2 diverse) e discese stra-divertenti (la prima molto varia, con un po di tutto, la seconda con una quantità di tornantini che io non ho mai trovato da nessuna parte)
Si viaggia tra i 1650 di Valgrisenche e i 2400 del rifugio dellépée (primo giro) e dei pascoli di plontaz (secondo giro) i paesaggi sono notevoli, ad agosto cerano decine di marmotte, spero ci siano ancora!
Partenza alle 6,30 da cinisello dove si prevede di rientrare intorno alle 20-20,30
Presenti:
- five
- happykiller
- amico di happy killer (?)
- incisivo
- dariuz (se non deve volare)
any others?
meteo previsto per sabato 25 a Valgrisenche:
05.00
sereno 2°
08.00
sereno 1.7°
11.00
poco nuvoloso 6.6°
14.00
poco nuvoloso 9.1°
17.00
nubi sparse 9°
20.00
sereno 5.3°
Non sto a dilungarmi troppo sulla descrizione dei giri, dico solo che sono entrambi da 700-800m (3h circa cad) e caratterizzati da salite molto pedalabili su strada forestale (2 diverse) e discese stra-divertenti (la prima molto varia, con un po di tutto, la seconda con una quantità di tornantini che io non ho mai trovato da nessuna parte)
Si viaggia tra i 1650 di Valgrisenche e i 2400 del rifugio dellépée (primo giro) e dei pascoli di plontaz (secondo giro) i paesaggi sono notevoli, ad agosto cerano decine di marmotte, spero ci siano ancora!
Partenza alle 6,30 da cinisello dove si prevede di rientrare intorno alle 20-20,30
Presenti:
- five
- happykiller
- amico di happy killer (?)
- incisivo
- dariuz (se non deve volare)
any others?
meteo previsto per sabato 25 a Valgrisenche:
05.00
08.00
11.00
14.00