ma non sono 1700 anche la valgrisanche? che fatti col fango sono "percepiti" 1945
ma quindi? dove andiamo?
io lascio PURTROPPO sono troppo in ritardo
@marco ocio al fine mese cè da fatturare se no la villa ai caraibi non la compri sto inverno....
Ma.... è questa autostrada qui il 102?
[URL]http://www.gps-tour.info/it/92/detail.48165.html[/URL]
Ho trovato questo, ma così c'è da salire fino a Vesio in macchina, sennò muoio.
ma noooooo....è la valle del singol quella !
allora: 7,30 fuori dal casello di BS Ovest, lasceremo una macchina a Limone e tutti e 6 saliremo a Vesio.....salita a bocca di Cocca, lungo traverso (immancabile) sino alla Fobia....discesa in valle di Bondo...risalita (400mt) al p.so Nota....traverso (immancabile) sino alla corna Vecchia....da qui iniziano 1400mt o giù di lì di down !....ad un certo punto c'è il bivio x il dalco (112), chi vuole (non da solo) piglia quello, chi non vuole sporcarsi le mutande prosegue per la val Pura e a Limone ci si ricompatta !l
acqua e cibo nello zaino perchè non ci sono autogrill !
a domani
E me chi soi ol pio bigol.
A domani.
salita a bocca di Cocca, lungo traverso (immancabile) sino alla Fobia....discesa in valle di Bondo...risalita (400mt) al p.so Nota....traverso (immancabile) sino alla corna Vecchia....
non ci sarà invece l'HappykillerMalve ha scritto:E me chi soi ol pio bigol. A domani.
Ciao Happy è spiaciuto a tutti che non hai potuto venire. Alla fine e ravamo in 6: 3 milanes e 3 pota pota, bella cumpa. L'ambiente non è certo al livello dell'alta montagna anche se ovviamente non male. C'è stato poco sole e anche questo ha contribuito a non avvalorarlo. ciclisticamente bello ma secondo me non a livello degli ultimi 2 che ho fatto, cioè Valgrisenche ed Engadina. 2 salite non troppo faticose xchè abbiamo meccanizzato fino a Vesio. Un traverso molto bello e la prima discesa molto bella, quella che parte dal Passo di Fobia. Il 102 mi è piaciuto meno xchè alcuni tratti anche lunghi con terreno molto smosso che a me non piace e non molto guidato, Comunque ovviamente è bello ma se fai il paragone con le 2 della Valgrisenche o della Fuorcla non c'è paragone. Alle 16.30 eravamo a Limone al bar soddisfatti e contenti. Queste uscite nei giorni feriali valgono doppio! A prestoCom'è andata ragazzi?
Io mi son perso la gita e mi son subìto una giornata di casini totali in cantiere... (e brutte notizie sul fronte next bike)
Ciao Happy è spiaciuto a tutti che non hai potuto venire. Alla fine e ravamo in 6: 3 milanes e 3 pota pota, bella cumpa. L'ambiente non è certo al livello dell'alta montagna anche se ovviamente non male. C'è stato poco sole e anche questo ha contribuito a non avvalorarlo. ciclisticamente bello ma secondo me non a livello degli ultimi 2 che ho fatto, cioè Valgrisenche ed Engadina. 2 salite non troppo faticose xchè abbiamo meccanizzato fino a Vesio. Un traverso molto bello e la prima discesa molto bella, quella che parte dal Passo di Fobia. Il 102 mi è piaciuto meno xchè alcuni tratti anche lunghi con terreno molto smosso che a me non piace e non molto guidato, Comunque ovviamente è bello ma se fai il paragone con le 2 della Valgrisenche o della Fuorcla non c'è paragone. Alle 16.30 eravamo a Limone al bar soddisfatti e contenti. Queste uscite nei giorni feriali valgono doppio! A presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?