ma non sono 1700 anche la valgrisanche? che fatti col fango sono "percepiti" 1945
ma quindi? dove andiamo?
io lascio PURTROPPO sono troppo in ritardo
@marco ocio al fine mese cè da fatturare se no la villa ai caraibi non la compri sto inverno....
Ma.... è questa autostrada qui il 102?
[URL]http://www.gps-tour.info/it/92/detail.48165.html[/URL]
Ho trovato questo, ma così c'è da salire fino a Vesio in macchina, sennò muoio.
ma noooooo....è la valle del singol quella !
allora: 7,30 fuori dal casello di BS Ovest, lasceremo una macchina a Limone e tutti e 6 saliremo a Vesio.....salita a bocca di Cocca, lungo traverso (immancabile) sino alla Fobia....discesa in valle di Bondo...risalita (400mt) al p.so Nota....traverso (immancabile) sino alla corna Vecchia....da qui iniziano 1400mt o giù di lì di down !....ad un certo punto c'è il bivio x il dalco (112), chi vuole (non da solo) piglia quello, chi non vuole sporcarsi le mutande prosegue per la val Pura e a Limone ci si ricompatta !l
acqua e cibo nello zaino perchè non ci sono autogrill !
a domani
E me chi soi ol pio bigol.
A domani.
salita a bocca di Cocca, lungo traverso (immancabile) sino alla Fobia....discesa in valle di Bondo...risalita (400mt) al p.so Nota....traverso (immancabile) sino alla corna Vecchia....
non ci sarà invece l'Happykiller ciò vuol dire che oltre a dispiacerci per la sua assenza, dovremo alzarci 1/2 ora prima per pedalarla sin da Limone !!Malve ha scritto:E me chi soi ol pio bigol. A domani.
Ciao Happy è spiaciuto a tutti che non hai potuto venire. Alla fine e ravamo in 6: 3 milanes e 3 pota pota, bella cumpa. L'ambiente non è certo al livello dell'alta montagna anche se ovviamente non male. C'è stato poco sole e anche questo ha contribuito a non avvalorarlo. ciclisticamente bello ma secondo me non a livello degli ultimi 2 che ho fatto, cioè Valgrisenche ed Engadina. 2 salite non troppo faticose xchè abbiamo meccanizzato fino a Vesio. Un traverso molto bello e la prima discesa molto bella, quella che parte dal Passo di Fobia. Il 102 mi è piaciuto meno xchè alcuni tratti anche lunghi con terreno molto smosso che a me non piace e non molto guidato, Comunque ovviamente è bello ma se fai il paragone con le 2 della Valgrisenche o della Fuorcla non c'è paragone. Alle 16.30 eravamo a Limone al bar soddisfatti e contenti. Queste uscite nei giorni feriali valgono doppio! A prestoCom'è andata ragazzi?
Io mi son perso la gita e mi son subìto una giornata di casini totali in cantiere... (e brutte notizie sul fronte next bike)
Ciao Happy è spiaciuto a tutti che non hai potuto venire. Alla fine e ravamo in 6: 3 milanes e 3 pota pota, bella cumpa. L'ambiente non è certo al livello dell'alta montagna anche se ovviamente non male. C'è stato poco sole e anche questo ha contribuito a non avvalorarlo. ciclisticamente bello ma secondo me non a livello degli ultimi 2 che ho fatto, cioè Valgrisenche ed Engadina. 2 salite non troppo faticose xchè abbiamo meccanizzato fino a Vesio. Un traverso molto bello e la prima discesa molto bella, quella che parte dal Passo di Fobia. Il 102 mi è piaciuto meno xchè alcuni tratti anche lunghi con terreno molto smosso che a me non piace e non molto guidato, Comunque ovviamente è bello ma se fai il paragone con le 2 della Valgrisenche o della Fuorcla non c'è paragone. Alle 16.30 eravamo a Limone al bar soddisfatti e contenti. Queste uscite nei giorni feriali valgono doppio! A presto