AM o FR??

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao a tutti..
sono il possessore di una FRW Spitfire, con 145-145mm di escursione sia davanti che dietro..le mie escursioni non variano molto..macchinina..arrivo ad un certo punto..smonto la bici dal tettuccio..mi faccio la mia bella e faticosa salitina e arrivato in cima mi monto su le ginocchiere e il caschetto integrale..
il mio problema è (due punti a capo):
SONO UN BIKER DA AM O DA FR???

Vi prego aiutatemi..

p.s. ah dimenticavo..i tracciati in disecesa sono in alcune parti tecniche mentre in altre discesone da 50km/h..quindi spazio anche su tutti i tipi di terreno (sassaie, rocce in mezzo al sentieri, troppo fango ecc)

YO!

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ma è così importante x te essere catalogato? Lo trovo curioso..... io nn uso l'integrale, solo gino e gomitiere... faccio delle salite mica da ridere e scendo dove vengono giù con bighe da DH certo molto più piano di loro.
Ogni tanto,qnd il terreno lo permette, scendo nei boschi fuori dai sentieri x lo + in sella , a volte a piedi, Ho 120 + 120 mm.
Mi diverto da pazzi e nn mi interessa sapere come qualcuno chiama qll che faccio.
Nn ti critico sai? Ache xchè nn mi interessa cosa fanno gli altri ... era solo x dare una campana diversa...
ciao

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito

alla fine non importa mica piu di tanto neanche a me...pero ci sono dei ragazzi al mio paese che se la bullano dicendo: "senti io faccio Dh e tu?...cosa fai?"
Quindi volevo sapere la categoria per dire agli altri quello che mi piace con due sempli lettere..
nn mi piace mica questo discorso..infatti ho 4 in italiano
Grazie a tutti!

YO!

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito