[am]mass[amento] a Firenze.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

riporto la descrizione di CapoMeccanico

CapoMeccanico ha scritto:
Salve ragazzi,ho visualizzato la discussione sulla Critical Mass e pensavo di dover fare qualche premessa per semplice dovere di cronaca e informazione.
Allora la Critical Mass "NON è UN MOVIMENTO" caro LIGAMASTER!
Come BARNEY ha già scritto(e visto) si tratta di una "semplice pedalata" molto incline alla propaganda dell'uso della bicicletta come mezzo di trasposrto urbano ecosostenibile e la riappropriazione degli spazi pubblici chiamate strade che sono "gentilmente" usate per lo più da auto-moto-camion.Riguardo a questo caro ANTOBIKE,noi non blocchiamo il traffico ma SIAMO IL TRAFFICO,traduco:la strada è anche nostra,al massimo rallentiamo il traffico,ma non volontariamente è solo una conseguenza ma se ci pensate bene,quante volte troviamo un traffico di per se bloccato?Per colpa di chi?La CM si svolge una volta al mese...sono sempre le bici a bloccare le auto?
Non so voi se usate le vostre,come le chiamate voi,"BIGHE" solo su sterro e fango(quindi per sano sanissimo sport),ma io,che pratico ciclismo su strada(la mia biga è una favolosa daccordi in carbonio ;) ),uso anche la bici(da città ovviamente)anche per gli sposatmenti quotidiani(mi alleno sempre insomma).Inutile dirvi che sono il più delle volte io ad essere rallentato dal traffico che il contrario...e comuqnue essere considerato l'elemento indesiderato sulla strada perchè troppo "lento" con tutti gli insulti e litigi vari.Se anche voi usate le BIGHE per spostarvi mi potete capire benissimo.Ovviamente sullo sterro non avete di questi problemi e per questo adoro l'MTB,tra le mie belle possiedo una DIAMONBACK in alluminio con cui mi diletto sporadicamente ad arrampicarmi sui vari monti per poi scendere....a piedi visto che non ho tecnica ^_^.
Concludo che ho fatto un poema,ragà io come altri in CM siamo contentissimi di qualsiasi bikers si voglia aggregare alla massa,non siamo casinisti,anche se ammetto che abbiamo qualche pecora nera che mina la nostra condotta,e il nostro unico scopo è quello di pedalare insieme in allegria....poi come dice ALECH dopo ci si fa un panazzo e una birra.

cordiali saluti Capo Meccanico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo