AM in valsassina

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, mercoledí arrivo in valsassina per il finesettimana, chi sa darmi indicazione per qualche giro tipo enduro o am? Mi piacerebbe conoscere meglio la zona, altrimenti mi toccherá fare solo bike park!!

Artavaggio, Pian delle Betulle, Val Biandino, Monte Muggio,... La Valsassina è il mio posto preferito per fare AM, ci sono un sacco di posti e di giri bellissimi.

Prova a cercare nella sezione itinerari, io non ho il gps quindi non ti posso passare niente (uso ancora le carte).
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
....se vai e vuoi fare un giro pedalato io ci sto! Sentiamoci domani.

Domani forse piani d'erna...

se ti va possiamo girare in bike park, farei anche giro pedalato ma conosco poco le zone e come ti ho detto sono un po' lento a salire..oltrettutto vengo in treno quindi già lecco-barzio pedalo:D

erna è carino, io avevo fatto il passo del giuff (molto carino) poi ritornato sui miei passi ed ero sceso sul rifugio Stoppani, discesa bella incazzata nel primo tratto gradoni di roccia e passaggi stretti con qualche breve esposto, seconda parte ciottolata da mollare i freni..
ero salito con la funivia..
 

filo72

Biker extra
se ti va possiamo girare in bike park, farei anche giro pedalato ma conosco poco le zone e come ti ho detto sono un po' lento a salire..oltrettutto vengo in treno quindi già lecco-barzio pedalo:D

erna è carino, io avevo fatto il passo del giuff (molto carino) poi ritornato sui miei passi ed ero sceso sul rifugio Stoppani, discesa bella incazzata nel primo tratto gradoni di roccia e passaggi stretti con qualche breve esposto, seconda parte ciottolata da mollare i freni..
ero salito con la funivia..

Ok per bike park! Io vado su da maggio in bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo