Ciao, mercoledí arrivo in valsassina per il finesettimana, chi sa darmi indicazione per qualche giro tipo enduro o am? Mi piacerebbe conoscere meglio la zona, altrimenti mi toccherá fare solo bike park!!
Ciao, mercoledí arrivo in valsassina per il finesettimana, chi sa darmi indicazione per qualche giro tipo enduro o am? Mi piacerebbe conoscere meglio la zona, altrimenti mi toccherá fare solo bike park!!
Grazie a tutti!! Do un occhio nella sezione itinerari!!!
Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia per una uscitina si faccia vivo!
ciao!io sabato pensavo bike park piani di bobbio, però sono aperto anche per altri giri, unico limite sono un po' pachidermico a salire..
Ciao, credo che sabato andró anche io al bike park!
....se vai e vuoi fare un giro pedalato io ci sto! Sentiamoci domani.
Domani forse piani d'erna...
se ti va possiamo girare in bike park, farei anche giro pedalato ma conosco poco le zone e come ti ho detto sono un po' lento a salire..oltrettutto vengo in treno quindi già lecco-barzio pedalo:D
erna è carino, io avevo fatto il passo del giuff (molto carino) poi ritornato sui miei passi ed ero sceso sul rifugio Stoppani, discesa bella incazzata nel primo tratto gradoni di roccia e passaggi stretti con qualche breve esposto, seconda parte ciottolata da mollare i freni..
ero salito con la funivia..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?