[AM-FR Christmas Punt] – Sab 23.12

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ancora un saluto a 5 e connis che mi hanno aspettato invano in cima per la seconda discesa, dato che la mattina me la ero ronfato della grossa. non ci siamo incotrati perchè sono un tarello, il mio solito spirito da pirletta ha avuto la meglio ed ho imboccato un sentiero che non conoscevo (salendo da sottolomonte indicava serbatoio e poi zandonà, son sbucato due tornanti sotto il rudere che c'è in cima), morale: pedalabilità in salita 10%, in quei pochi metri ho rotto due maglie della catena e son pure volato nel bosco, in discesa però troppo bello.
un salutone, e spero non mi abbiate atteso troppo, lì sotto il cellulare non prendeva..
salut

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non si circolava..... un continuo chiedere: "permesso, permesso, scusi" peggio delle centro commerciale stamattina ahahah!!!!!!!

buon Natale!

anke a te ed ai tuoi cari
cmq tu ci scherzi ma mi è successo un 16 ago di un pò di anni fa sulla salita che da fontanella va in canto di chiedere + volte permesso e di mandare anke a fank..o unpò di gente ke non mi faceva passare:-? :sculacci: , te lo sconsiglio
a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo