[AM-FR Christmas Punt] – Sab 23.12

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
L’anno scorso fu Sange, quest’anno proporrei Canto

Ritrovo 8,30 alla pizzeria Don Lisander di Sotto il Monte (BG)

Percorso: salita fino al Canto con estensione fino al crocione, discesa su Pontida, risalita fin quasi al Canto e discesa fino a Sotto il Monte

vien fuori un giro da circa 3 ore (pause escluse) molto divertente, con parecchia salita (900-1000m in totale), tanta discesa e una generosa porzione di mangiaebevi (saliscendi), direi il giusto per divertirsi perdendo qualche caloria in vista dell’ingrasso natalizio

poi brindisi e panetun (anzi, porto il pandoro, che mi piace di più)

chi viene?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non so ancora se dirti si o no (avevo in piedi un mezzo impegno che non so se sarà confermato) ma nel caso:
si può fare ritrovo alle 9:00? Per me il canto è abbastanza scomodo
C'è qualcuno che estende anche al pomeriggio?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

OK !!!
a essere sincero mi piacerebbe passare una bella vigilia di natale pedalando sulla neve , magari ai piani di artavaggio o di bobbio o qualcosa di simile, cmq vista la poca probabilità di nevicate per i prossimi giorni , direi che il canto offre parecchi spunti x divertirsi (è anke un bel pò di tempo ke non lo frequento) -
ke si dice nella old cinisello beach (ci ho abitato dall' 86 al 98) ?:-?

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Regà, l'anno scorso ci siamo proprio divertiti...
Purtroppo quest'anno non riuscirò ad essere dei vostri.
Vi penserò.
Ciao.
Emanuele

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@pissel: dovrebbero cambiarti il titolo di radunensis in dormiglionis/rompiballes...... come fai a dire che sotto il monte è scomodo per te? forse perchè 6 abituato a girare per il triangolo uscendo di casa in bici? se c'hai voglia prendi l'auto e sposti il kulo per una volta......
il ritrovo rimane alle 8,30

@Emanuele: come disse Rocco Tanica a Elio, "non 6 + quello di una volta"

@Wolf: ci bekkiamo intorno alle 9,30 su al casolare, dove c'è la mappa dei sentieri, magari se arrivi prima vienici incontro fino al primo bivio, poichè noi al termine della salita gireremmo subito a sinistra per andare al crocione, senza proseguire fino al casolare

@Kikko: direi ke a cinisello beach non ci si può lamentare, a parte gli interminabili lavori per la metrotramvia..... se vieni sabato ne parliamo + approfonditamente

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito

yeah..... se riesco tiro giu dal letto anche i miei soci.....o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@five dove si trova la pizzeria a sottoilmonte?
cercherò di convincere gli amici a venire lì
(loro vorrebbero andare da cassiglio ai piani di bobbio)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five dove si trova la pizzeria a sottoilmonte?

il ristorante/pizzeria Don Lisander si trova in Via Roncalli, nel piccolissimo centro storico del piccolo paese di Sotto il Monte
semmai chiedi, credo che chiunque lo conosca in paese
ci sono 2-3 parcheggi nelle vicinanze, ma non mi è così facile descriverli in modo chiaro senza confonderli, credo dunque sia meglio trovarsi già in bici davanti alla pizzeria (alle 8,30)
se ti dovessi perdere chiamami al 3403647579
ciao

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora.... domani connis, canà (sì, proprio lui, è ancora vivo!) ed io alle 8,30 ci bekkiamo a sotto il monte, poi su al canto dovremmo trovare wolf, forse con qualche amico

c'è poi un po' di gentaglia della peggior specie (un mix di brianzolo e orobico..... terribile!) che forse si aggrega (magari chi pensa di venire lo scriva qui così sappiamo se dobbiamo aspettare qlc1 prima di avviarci)

tante angurie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo