ragazzo, che posti! mera-voglia!
Prossimamente ti telefono..
noi nel dubbio da quella parte non ci passiamo più
... i "ripidi" sono arati in profondità .. sono a ridosso delle case .. troppo facile incrociare pedoni .. troppo difficile fermarsi in tempo ... occorre attraversare il centro abitato in un vicolo che è largo praticamente quanto il manubrio ...
meglio passare dalla strada principale .. lenti e senza casco ...
prevenire è meglio che curare ... stresa docet
Fuorilegge: OCIO, non correre troppi rischi inutili che poi passi settimane a sacramentare...
VV: come diceva il saggio la vita e' una tempesta, e ciaparla nel retrotreno e' un lampo. Spero resti sempre una scuola, non un asilo. Ma avendo visto il ruspino sul vietcong mi ha fatto venire un groppo in gola.
Happy: esistono freni che frenano. Anche roba antica (Gustav) ma solida. Io resto attaccato (anche letteralmente) ai miei Luisa FR.
Frenk: ma quante ne sai ?
Mike: la situazione degenera ... ma in quale paese era appostato ?
Salute
(o )Beta
Vocogno....
Visto che c'è tanta gente in ferie e che si sposta... e qualcuno che ha già pagato... vi faccio un regalino:
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/allegati/Piemonte.pdf
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/allegati/postazioni_atx.pdf
Interessante.... ma ricordiamoci che se non c'e' la polizia c'e' il pandino civetta dei vigili urbani
Quindi meglio stare skishi...
Salute
(o )beta
Intanto ho notato come i lavori per la pista siano ultra sorvegliati dalla forestale. Cazzarola! Io mi sarei fidato di più! Cmq... è un bel lavoro.
Io la soffro un po', senza doppia piastra.
fluid... rimane limitata... bella, leggera, ma per dove e come giriamo, dà pochi margini. Non può essere una sostituta della Six né della Gemini. Le manca quel pochino in più per dar sicurezza... il jolly nel calzino.
diciamo che prevenire è meglio!
8) L'incivilta' che ha afflitto il Motta dev'essere arrivata anche in Vigezzo. Cominciano a chiedere di attraversare i paesi SENZA CASCO e ADAGIO pena multe dai 70 ai 150 euro. Quindi, una volta di piu' ribadisco che sull'asfalto non siamo al circo: velocita' minima, guardatevi in giro e godetevi lo spettacolo che molti posti possono offrire senza dar fastidio o, peggio, impaurire i residenti.HTML:
Ripeto: velocita' da passo d'uomo nei centri abitati.
diciamo che prevenire è meglio!
Bella raga!!!!!!
Lunedì e martedì l'azienda mi sguinzaglia... sono di riposo!
Qualche volenteroso che effettua servizio di assistenza disabili mi accompagna in Vigezzo a fare un girello??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?