Non penso che ci siamo mai passati di lì assieme. Rimane sopra le baite del Cesura
verso il "salto del tombino"? cos'ha combinato?!Non penso che ci siamo mai passati di lì assieme. Rimane sopra le baite del Cesura
Sticaxxi...
Dove e' successo ?
Auguri a Frenk di pronta guarigione !
Cias
(o )Beta
2 gg di test e conferme in VV. Sabato con i Biellesi, domenica con i Domesi... nel complesso girato bene come al solito, testando per benino le ottime TT 2 ply. Gomme meravigliose.
Belle le sorprese tipo in puro stile Carrà: a distanza di pochi minuti ho trovato alla partenza della funivia il sempre sorridente Davide "meterora" Bernacchi e il Roby Borgo (prossimissimo al cambio biga) con un suo socio, proprietario di una delle rarissime Bianchi Cavra
Alla discesa successiva ho sperimentato come le TT tengono i chiodi. Ci ho fatto 3 km (di cui 2 su asfalto/porfido) senza perdere NULLA di pressione. Arrivato alla macchina ho tolto il chiodo, ho tappato i fori con le dita, ho aspettato 15 secondi, ho mollato, ho rischiacciato, ho riaspettato 15 secondi e ho mollato. I buchi erano tappati e il manometro diceva che avevo perso meno di mezzo bar. Mitico lattice...
Domenica in tarda mattinata abbiamo girato con Nini e Marianna: del Nini dico nulla, sono anni che lo conosco ed è sempre più veloce.. Mi son girati i marons per Marianna invece.. che non riuscivo assolutamente ad andare a riprendere se solo le davo 5 metri di vantaggio. Molto pulita come stile, guida la sua Shore con grande naturalezza .. e non lesina di manetta: in un tratto sconosciuto ai più, ho fatto 47.8 km/h e non le ho recuperato un solo metro. Ziofà!!
Nel pome grande spavento per Fren:k, caduto davvero male. Dopo 7 ore di controlli al PS l'han mandato a casa. Auguri di pronta ripresa!
Next we: ancora tutto incerto.. non so se faccio 2 gg a Domo, 1 gg Biella e uno a Domo o viceversa.
Ci troviamo alle 9 davanti a casa mia, o alle 9e30 ai laghetti di Nonio. o-o
Solo di pomeriggio no. Si starebbe tirati con i tempi, magari rimanendo in sella ancora all'ora di cena... poi x gli inconvenienti è sempre bene avere un po' di margine... e spararsi tutta la salita nelle ore più calde è micidiale.non sono sicuro di essere disponibile al mattino... potrei anche esserci ma, fino a venerdì alle 14, non lo so... farlo al pomeriggio non è possibile?
ma non ha detto nulla sul aumento del biglietto
Solo di pomeriggio no. Si starebbe tirati con i tempi, magari rimanendo in sella ancora all'ora di cena... poi x gli inconvenienti è sempre bene avere un po' di margine... e spararsi tutta la salita nelle ore più calde è micidiale.
Cerca di liberarti. o-o
Frenk, ma ti sei rotto qualcosa? non ho capito dove sei volato. o-o
/* Padrino mode ON */
Mutissimi dobbiamo stare, altrimenti a schifio finisce.
/* Padrino mode OFF */
Salute
(o )beta
cacchio.. si va forte su quel gappino.Salto del tombino, poco sopra le baite in fondo al Cesura,volo da paura grande spavento x tutti noi, GRAN BOTTA...fortunatamente nulla di rotto....il ragazzaccio ha il fisico........
Hai ragione, xò dopo ieri sera sarà un pò impossibile tenere nascosta la cosa, ieri sera appunto, c'è stata nella sala consigliare della comunità montana, una presentazione dell'evento che si terrà il 28 di settembre con tanto di VCO Azzurra tv ed i rappresentanti della VV
una presentazione dell'evento che si terrà il 28 di settembre con tanto di VCO Azzurra tv ed i rappresentanti della VV
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?